Friday, May 28, 2010

5 semplici passi ad un "putter perfettamente equipaggiate

Vi siete mai chiesti perché la messa è così difficile per te? Vuoi sapere come risolverlo? Scommetto che si sta utilizzando attrezzature non correttamente installati senza rendersene conto? Se è così, te considerare fortunato. Siamo venuti per salvare la messa di gioco. Questi 5 punti chiave che vi porterà putter perfettamente montati in modo da poter radere tutti coloro colpi indesiderati sul green. Impariamo.

La prima chiave:

Un raccordo di qualità non può essere fatto senza di voi conosca la vostra misura adeguata. Per calcolare la lunghezza migliore putter è necessario base alla sua altezza. Potrete fare ciò che è noto come una misurazione del polso a pavimento. Misurare la forma interna del polso nella parte superiore della mano tutto il senso giù a terra. Mantenere questa misura pronto per riferimento futuro.

La seconda chiave:

Capire che cosa la vostra postura è quando si è messa. Vuoi stare più in piedi come un Vijay Singh? Se così sarà più adatto a più putter che hanno angoli più eretta. Oppure avete più di una postura accovacciata come il grande Jack Nicklaus? Se si appartiene a questa categoria è necessario un putter più corto che ha lusingare angoli con esso.

La terza chiave:

Guarda la tua posizione della mano quando si indirizza la palla per un putt. Ci sono un certo numero di fattori che possono incidere sul corretto loft al momento dell'impatto si ha bisogno. Questi includono Putters offset, posizione della sfera, e la posizione della mano. Sei un giocatore con la stampa in avanti pronunciata? Questo creerà loft negativo nel punto d'impatto, quindi sarà necessario loft aggiuntivi per contrastare questa preferenza. Se si dispone di una posizione convenzionale mano allora si potranno beneficiare di un putter standard loft.

La quarta chiave:

Qual è il tuo colpo mettendo come? È necessario considerare questo perché a seconda della azione polso, detterà il tipo di grip si ha bisogno. I giocatori con più di una azione a pendolo sceglierà grip più largo o più grasso di inibire eventuali azioni indesiderate polso. Un giocatore che ha un'azione più polso nella loro corsa preferirà il più piccolo, più sottile, più tradizionali manopole dimensioni. Poiché questi si ritiene di promuovere una più agevole rilascio della palla.

Il Quinto chiave:

Guarda il tuo percorso di corsa. Avete un percorso all'interno di quadri all'interno (piccolo arco) per il tratto? Se è così probabilmente hanno una tendenza a tirare il vostro putt e beneficeranno di ciò che è noto come tacco scopare putter modello. Se siete più di diritto-back-straight-through colpo avrete più di una tendenza a spingere il vostro putt. Si potrebbe quindi beneficiare maggiormente di un volto putter equilibrato con il peso uniformemente disperse nella testa del putter.

Con questo detto, vai ottenere voi stessi un putter montati correttamente. Ogni giocatore sa bene è essenziale e la messa ti stai lasciando un enorme svantaggio non usando l'attrezzatura adeguata!

No comments:

Post a Comment