Friday, May 7, 2010

Ascolta - Il crack della Bat

L'altro giorno, mentre guardavo mia figlia prendere pratica battuta dal suo nuovo allenatore in battuta, i miei occhi sposta su un altro battitore che stava per essere allenata da un altro insegnante. Le sue altalene erano lenti, la palla era fuori guardando la sua mazza e gocciolare nella schermata battuta. I suoi fianchi non erano a rotazione e non vi era alcun potere che viene prodotto dalla sua altalena.

Il tecnico poi ha preso un po 'con lei per farle alcune tecniche che l'avrebbe aiutata nel suo tentativo di essere un battitore migliore .. Hanno parlato per circa 10 minuti. O forse dovrei dire l'allenatore ha parlato per 10 minuti e la ragazza in ascolto.

Come ho guardato avanti e indietro tra mia figlia e questa ragazza mi sono reso conto che dopo circa 20 minuti più di colpire e di parlare con il suo allenatore che questa ragazza (che chiameremo suo questa ragazza) è stata schioccando la palla. Proiettili sono stati streaming di dosso pipistrello. Quella crepa potente che usciva dal suo pipistrello era riverbera nella struttura.

E ho capito. Questo è per questo che io amo questo gioco così tanto. Ho amato quella fessura del pipistrello. Ho amato colpire la palla in modo giusto. Mi è piaciuto quando la palla fischiò nell'aria. Godersi gli altri aspetti del gioco come base corsa, mettendo in campo, e gettando erano grandi. Ma, ero profondamente appassionato di colpire. La sfida suprema è stata motivo per cui ho iniziato a giocare a questo gioco e perché continuo a vedere un oggi. L'anticipazione di guardare una pastella molto pronti per il passo. Awesome.

Come ho continuato a guardare mia figlia, Manteee, e questa ragazza ha colpito gli altri meglio non ho potuto fare a meno di sentire un piacere enorme quantità. Erano trasformando davanti a me. Qualunque sia quelli allenatori e tutto ciò che ha detto loro quelle due ragazze assorbiti dal loro pullman è stato colpito generando solido dopo la hit solido.

Non potevo credere che ero contento per mia figlia e la ragazza non lo sapevo. C'è qualcosa di meraviglioso che circa l'apprendimento e la volontà di essere insegnata. Anche se ho solo li guardavo mi sentivo come se fossi parte di ciò che si stava evolvendo di fronte a me.

No comments:

Post a Comment