Saturday, May 29, 2010

Aspetti Life Saving selfdefense della parte 1

Tutti a spesso una situazione di violenza è provocata dal nostro comportamento. Regolando il nostro comportamento e seguendo alcune semplici regole si può e si eviteranno situazioni violente.

Quando si cammina per strada, seduti in un autobus o fare jogging nel parco, la gente ama la musica. Vogliono fare la loro musica ovunque in modo da mettere su una cuffia collegata con un walkman. Bene che va bene per noi, ma un aggressore con intenzioni violente si approfitta del fatto che non siete consapevoli del vostro circostante. Per distinguere le intenzioni di qualcuno che fondamentalmente si affidano ai nostri occhi e le orecchie. Ma se si riempiono le nostre orecchie con la musica poi sarà difficile, se non impossibile, il senso di un approccio da dietro. Ogni aggressore lo sa. Nel momento in cui mettere il vostro walkman in poi, la possibilità di un attacco violento di alcuni aumenti di sorta del 63% secondo indagini recenti.

Posizione

La nostra postura svolge anche un ruolo speciale e importante in essere una possibile vittima o meno.

La gente in giro con la testa verso il basso e inciampare su proprie gambe hanno una maggiore possibilità del 32% di essere aggrediti. Nel camminare con la testa alta e guardando senza paura
alle altre persone che incontrate nel vostro cammino è già eliminare l'atteggiamento della preda. Proprio come il leone può vedere chiaramente la persona più debole in un allevamento, allo stesso modo un aggressore vi posto se si ha un atteggiamento preda. Camminare a testa alta con la testa la visualizzazione fiducia in se stessi e sarai molto più sicuro.

Dintorni

Prestando attenzione ai vostri dintorni si può evitare un sacco di problemi.

Sembra che il senso comune, ma si sarebbe sorpreso di sapere quante persone non prestare attenzione alle seguenti regole.

Non andare in vicoli piccoli se non è necessario.
Non accettare un invito da uno sconosciuto.
Fidati del tuo istinto. (È meglio fare un errore quindi di perdere vive).
Non passano attraverso un gruppo di persone.
Quando si vede un gruppo di persone che occupano tuo lato del marciapiede, attraversare la strada per passare dall'altra parte.
Quando si sceglie una posizione di sedersi, sempre coprire la schiena.

Utilizzare queste semplici regole e vi sarà molto più sicuro.

Di fronte a un attacco, verbale o fisica, la maggior parte la gente reagisce il congelamento stesso way.They.
Questa è la tua prima reazione. Perché la maggior parte la gente reagisce in questo modo? Perché non si aspettava l'attacco.

Il pericolo di gelo quando la sofferenza un'aggressione è che perdi un vantaggio importante.

Attaccando voi, l'aggressore si assume egli ha un vantaggio, pensa egli vi sorprende con la sua azione. Se si congelare, avrà a farla franca.

Con l'adozione di un atteggiamento mentale di essere sempre preparati o meglio "consapevole" della possibilità di un attacco sarete in grado di reagire immediatamente. Qual è la migliore reazione in caso di attacco? Ovviamente questo dipende dal tipo di attacco. Ma in generale il modo migliore per difendersi è con la fuga. Sembra abbastanza semplice, non lo fa?

Quando è così semplice, come mai così tante persone, per lo più maschi, soffrono risultati più gravi attacchi da allora le donne?

La risposta è il tuo ego. Se attaccato, la tua mente inizia automaticamente a pensare cose come: "che cosa è questo ragazzo che fa" "È pazzo?" "Lo farò". Da quel momento in poi devi lottare indietro invece di fuggire.

Quando si ottiene catturati in una lotta il 90% del tempo si perde.

Anche se si vince e pugni il ragazzo in ospedale si perde perché vi porterà in tribunale e si dovrà pagare le sue cure mediche perché lei ti ha difeso.

Regola numero uno: se si può, scappa via

Ora è in contatto con una aggressione, cosa sta succedendo e cosa si deve prestare attenzione?

Ci sono molti aspetti coinvolti nella meccanica di aggressione e ci sono diversi tipi di aggressione e aggressori anche diversi.

Prima di tutto, diamo uno sguardo ai vari tipi di aggressione.

Aggressione sessuale
Aggressione fisica distanza ravvicinata
aggressione fisica da una grande distanza
Aggressività verbale

No comments:

Post a Comment