Tuesday, May 25, 2010

Mia figlia - la mia ispirazione

Mia figlia Manteee (Samantha), mi ha mostrato un percorso che mi piace viaggiare. Lei è stata e continuerà ad essere una fonte di ispirazione nella mia vita. La sua natura impavida e le qualità competitive hanno gonfiato il mio cuore. Sono così fortunata ad avere lei come mia figlia.

Ama la partita di softball. La sua natura competitiva si manifesta in molti aspetti del gioco. Come baseman secondo lei immersioni per groundballs che hanno una possibilità di arrivare al campo esterno. Corre per le palle volare e pop up che deve arrivare e di solito ottiene.

Mentre battuta lei prendere uno per la squadra. Si consentirà una palla spiovente per colpire duramente il suo così lei può ottenere sulla base. Si leverà in piedi fino a qualsiasi lanciatore, non importa quanto duramente gettano, per ottenere la sua altalena dentro Sulle basi è dove lei è senza paura. Immersioni o scorrevoli in una base che non sembrano preoccupanti per il suo corpo mi ha spesso paura. Prendendo la base in più quando la maggior parte delle ragazze proprio stand in giro le ha guadagnato un pollice in alto dai suoi allenatori.

Ha fatto un passo dentro e ha giocato contro altri giocatori, in alcuni tornei, che erano 5-6 anni più di lei. Alcune di queste ragazze sono più di sei piedi di altezza. Mia figlia è di cinque piedi e due pollici se l'abbiamo messo su un tavolo stretching. La sua mancanza di altezza è stata fatta da sua determinazione .. A partire per la sua squadra del liceo, come una matricola è stata una bella realizzazione. Qual è stato ancora migliore è che il suo allenatore favori Juniores e Seniores perché hanno più esperienza.

Baseball e softball sono stati una grande parte della mia vita. Scrivere questo e-zine di mia figlia è stato un piacere. Ha fatto il suo papà orgoglioso. Mi sento come se fossi dentro incandescente quando guardo il suo dramma. Mi sento come se fossi il padre più fortunato sulla terra.

La mia storia fantasy baseball è giunta alla realtà attraverso mia figlia. Volevo uno dei miei figli per eccellere nel baseball. Lei è quella che ha portato la palla e mazza. Si può essere o non voler continuare la sua carriera dopo la High School. Cioè fino a lei. Ma per ora sono in grado di guardare, ammirare e sentire orgoglioso.

Ho ammirato Babe Ruth, Lou Gehrig, Willie Mays e Derek Jeter per fare qualche nome di giocatori che mi hanno impressionato. Mia figlia ha legato Derek Jeter come uno dei miei preferiti tutti i tempi. Sono entrambi sulla mia top ten.

No comments:

Post a Comment