Friday, May 7, 2010

Oakland NJ - una città ideale per i bambini

I miei figli, mia moglie ed io abbiamo avuto la fortuna di aver vissuto nella città di Oakland New Jersey, negli ultimi 18 anni. L'impegno per lo sport i ragazzi programmi, soprattutto le ragazze softball, credo che sarebbe difficile da superare tutte le altre città di queste dimensioni. (14.000 - 15.000).

Ho visto tante ragazze fiorire nel programma di Softball, giocando un viaggio squadre, sia a livello Varsity alla nostra High School. Parte del successo le ragazze hanno è grazie agli sforzi di un pugno di uomini e donne che sono i commissari, gli allenatori e gli amministratori di questi programmi che odio di pensare ciò che la vita di mia figlia sarebbe come se non fosse una partita di softball. Lei ama che il softball.

Nello spirito di tenere la partita in corso, ho visto li organizzano le squadre, i programmi di equilibrio, e scegliere allenatori. Ho osservato le scramble per trovare un arbitro in modo che il gioco potrebbe essere giocato. Li ho visti sul golf cart girando - cercando di individuare la chiave che apre il capannone, quindi le luci potrebbero essere attivato per un gioco notturno. Sono sempre in giro per accertarsi che le cose funzionato. Mi chiedo come essi sono in grado di calmare i genitori, soddisfare i loro critici, e mantenere il sangue freddo in situazioni volatile tanti. Credo che la risposta è che amano il gioco più di quel che mal di testa.

I miei ringraziamenti alla gente instancabile che eseguire i programmi sportivi nella città di Oakland.

Neil Malmud, da Oakland NJ, è stato fonte di ispirazione nella scrittura di questa storia. Per il suo impegno come amministratore, commissario e soprattutto come allenatore, sono estremamente grato ..

No comments:

Post a Comment