Wednesday, May 26, 2010

Power Persona, con braccia possenti

Ricordate quando eravate in High School. Tanti personaggi e personalità. Eccone uno, penso vi riguardano.

Gillie è stato il Bunyon Paolo del mio quartiere. Aveva 20-22 bicipiti, e un collo quasi come rotonda. Pesatura £ 220, si è messo sei piedi di un millimetro e non ha avuto il grasso sul suo corpo. Non avevo mai visto nessuno come lui nella mia vita. Ha ambled quando camminava. Il tipo di una persona a piedi sia quando sanno di non avere nulla da temere. Il suo soprannome era il sig Clean. Sembrava un po 'come l'icona di pulizia. Tranne Gillie non aveva orecchino.

Sul diamante di baseball, Gillie è stato terribile. I suoi scatti al fungo outfielders in gioco pre warm-up ha toccato le parti del cielo solitamente riservati per gli aerei piccolo motore. Ha paura l'altra squadra. Sembrava Mickey Mantle, Harmon Killabrew e Ted Kluzewski tutto in uno.

Schioccare un softball era dove Gillie eccelleva. I suoi colpi erano leggendarie. Era uno dei pochi che ha colpito la palla oltre la recinzione campo a destra. La recinzione era 270-280 metri di distanza e si arrampicò 40 metri di altezza. Era l'unica persona che io abbia mai visto che ha colpito una palla che salito su quel recinto su Goldsmith Avenue. I suoi colpi sembravano guadagnare quota in quanto eliminato la recinzione.

Per me, Gillie da sempre rappresentato la forza, dedizione e solo essere un ragazzo vero e proprio bene. Non ha mai usato la sua grandezza e la forza di mettere gli altri verso il basso. Era il suo modo di costruire se stesso.

No comments:

Post a Comment