Friday, May 7, 2010

A scegliere fino Gioco - uno dei miei migliori giochi

Le squadre sono state scelte e le formazioni sono state annunciate. Ero battuta terzo. Non vedevo l'ora di colpire. Colpire per me è stato come mangiare per un uomo grasso, con una vite senza fine del nastro. Ho vissuto per l'esperienza. Sapevo anche prima battuto che avrei ricevuto un colpo. Ero così giovane e arrogante! Dopo i primi due ragazzi del mio team ha fatto out, ho passeggiato fino alla piastra, sicuro come Babe Ruth - che punta a centro campo nella World Series 1934, quando ha chiamato la sua home run famoso. Scavando dentro e scherno a Donnie, ero determinato a Smack That pillola. primo tiro è stato un fastball alta e stretta ... Wow bambino

Scesi dal box del battitore e fissò Donnie. Stavo pensando fastball per la sua offerta successiva. Avevo ragione. La palla arrivò così grande. Potevo vedere le cuciture rosse sulla palla. Boom! Ho collegato in quel luogo reale dolce il pipistrello. Tutte le pastelle amore che suono. Quella crepa che suona così solido. Brocche appendere la testa quando sentono che il rumore. E 'come lo sciopero di gesso su un tabellone, lo odiano. La palla saltò fuori la mia mazza e presero il sinistro e teste centerfielder's. E 'stato un tiro e mezzo. Come ho arrotondato le basi ho avuto un assaggio di Mr. Ginsburg, l'allenatore di scuola superiore, a guardare intorno a me le basi. Questo era roba Major League.

Un inning più tardi .....

Fissando Donnie, ho pensato alle cose più determinato guardava, come sono andato a battersi per la seconda volta. La sua fronte era a pressare e gli occhi sbarrati. Con un corridore in prima fu tratto dal pitching. La sua gamba scivolando verso casa il suo braccio alzato alto, gettò la palla a me. Non so che tipo di passo ha gettato. Quello che so è che mi ha colpito un razzo di circa 15 metri sopra la testa del baseman terzo lungo la linea di campo a sinistra. Come la palla laminati e laminati mi correvano intorno alla base, come se fossi inseguito da alcuni animali. Ho visto casa base nella mia testa mentre correvo. E come ho arrotondato la seconda base rividi Coach Ginsburg ora a guardare la gara outfielders dopo la palla. Mi ha colpito in terza base con autorità e corse a casa per il mio tripper secondo turno in due a pipistrelli. I miei compagni di squadra sono congratulati con me. Le bancarelle ronzavano ancora. Ricordo i miei amici saltare su e giù con grandi sorrisi sui loro volti. Mi sentivo meraviglioso. Due volte a pipistrello. Due home run, contro la nostra stella brocca alta scuola. Questo gioco è stato una palla da baseball fantasy sogno.

Ero Babe Ruth, Lou Gehrig e Willie Mays tutto avvolto in uno stesso giorno.

No comments:

Post a Comment