Sunday, December 12, 2010

I 10 motivi per l'acquisto della pedana mobile per la casa

Perché i tapis roulant diventando così popolari? Perché tutti hanno un unico e non andare in palestra tanto? Che cosa è così grande su un tapis roulant a casa? Qui di seguito sono tutte queste e molte altre domande risponde come ti è stato dato dieci motivi per avere un tapis roulant a casa.

* In primo luogo, per risparmiare tempo. La gente dice di non avere abbastanza tempo per dedicare al lavoro o con la famiglia, così come potrebbero avere il tempo di andare in palestra. Tapis roulant di risparmiare tempo perché la palestra è ora portato a voi.

* In secondo luogo, non ci sono spese più palestra mensile o annuale. Dovete rinnovare l'abbonamento a una palestra, almeno una volta all'anno e un tapis roulant tipico vi servirà fino a 10 anni o più.

* In terzo luogo, vi è il fattore convenienza. Nel tempo che si vuole per arrivare pronti e guidare verso il basso per la palestra, si potrebbe avere già preso a 20-30 minuti di esercizio sul tapis roulant a casa vostra.

* In quarto luogo, funziona per tutta la famiglia. Come per le apparecchiature più palestra che richiede l'età per poter usare alcune delle cose più pesanti, un tapis roulant richiede solo che si può camminare per usarlo perché si possono impostare le velocità per voi e la vostra famiglia.

* In quinto luogo, le persone hanno dimostrato di attenersi a un esercizio di regime che coinvolge un tapis roulant in quanto è possibile fare altre cose mentre si sta esercitando. Questo significa che non vi è il fattore noia tipica che è presente nella maggior parte delle routine di allenamento.

* In sesto luogo, non c'è giorno in cui le intemperie del tempo fuori e dettare quello che stai facendo sul tapis roulant. Come si può essere messo fuori e l'insider trading, non c'è mai una giustificazione sul perché non avete ottenuto di esercitare oggi.

* Settima ° si prevede l'installazione e facile per chiunque e che permette a chiunque di essere in grado di usarlo perché nega la complessità che la maggior parte solita attrezzatura di questa portata possiede.

* Ottava, è molto più facile multitask e fare altre cose, come leggere un libro o guardando un video, mentre utilizzando un tapis roulant di quello che è, mentre facendo altri esercizi.

* Nono, se siete runner, girello, o jogger è più facile le articolazioni che correre su asfalto o erba, come le pastiglie di superficie su un tapis roulant sono molto più indulgenti che il terreno o pavimento sono.

* Decimo, è vicino ad un investimento di dieci anni per la salute come la maggior parte tapis roulant durare almeno dieci anni.

Per il prezzo di tapis roulant ei vantaggi di possederne uno, sono il complemento perfetto per chi cerca di costruire una palestra di casa.

No comments:

Post a Comment