Monday, December 27, 2010

Quali n. Golf Bag dovrebbe lasciare

Che tu sia un professionista di golf o un rookie cerca del tuo meglio per imparare i trucchi del mestiere, il golf può essere uno sport molto difficile da imparare. Senza la giusta attrezzatura, diventando un giocatore esperto può essere quasi impossibile. Quindi, prima di colpire il fairway, qui ci sono alcuni pezzi di materiale si consiglia di assicurarsi di avere nella vostra sacca da golf:

Driver-I driver sono i club di golf di legno (anche se vengono chiamati "legno", molti hanno la testa di metallo) che vengono utilizzati per colpire la palla lunghe distanze. Questo club è di solito utilizzato per il colpo dal tee-in quanto è il tiro più lontano dalla buca.

Cuneo-Cuneo sono club di metallo usato per sollevare la palla in contrapposizione ad esso tiro lontano distanze. Questi sarebbero usati per i colpi di alta sul green, forse per uscire da un bunker.

Putters-Un putter è un club di golf che viene utilizzato per brevi distanze e precisione. Una volta che sono sul verde e abbastanza vicino al foro, il putter è il miglior club al fine di effettuare lo scatto.

Tees-Ogni golfista ha bisogno tee nella loro borsa. Una maglietta è un piccolo cuneo che si inserisce nel terreno per la palla a sedere. Il tee eleva la pallina da golf e rende più facile da colpire. Tees sono destinati ad essere utilizzati sul primo colpo di una buca.

Golf Balls-Una palla da golf è una piccola pallina dura che è increspato, al fine di ridurre la resistenza del vento. E 'impossibile giocare una partita di golf senza una pallina da golf e di assumere la si avrà solo bisogno di uno per un intero gioco è un po' presuntuoso. Anche il miglior giocatore di golf nel mondo perdono la palla sul campo ad un certo punto, quindi è importante assicurarsi di avere Back-UPS. La maggior parte dei golfisti piace tenere da 3 a 9 palle supplementari nel loro sacchetto, per ogni evenienza.

Golf Accessori-Quando si tratta di una sacca da golf, accessori per il golf può significare qualsiasi cosa, da prese di occhiali da sole e acqua. Un gioco di golf può prendere un po 'e in un giorno caldo una bottiglia d'acqua è essenziale per mantenere l'idratazione. Occhiali da sole sono una componente chiave per i colpi che richiedono guardare in direzione del sole, senza occhiali da sole questi scatti sarebbe quasi impossibile.

I componenti sacca da golf sono i fattori chiave che potenzialmente possono creare o distruggere il vostro gioco. Senza il giusto equipaggiamento, anche il miglior giocatore di golf nel mondo non sarebbe alla pari. Se vuoi essere il campione di golf ultimo e pensi di avere la spinta a farlo, afferrare il vostro club e tee-off con questi pezzi di attrezzature da golf che lo porterà un passo più vicino a diventare il re (o regina), del fairway.

No comments:

Post a Comment