Saturday, July 23, 2011

Esercizio da golf e il suo valore ... Anche nel tuo ufficio

Esercitazione di golf non è necessariamente fatto in palestra. Ottenere creativo con quello che hai possono fare la differenza e avere un impatto molto positivo sul gioco.

Anche estremamente dirigenti impegnati possono ottenere 15 secondi alla volta seduti al proprio computer o stazione di lavoro in ufficio, per qualche esercitazione di golf.

In realtà ci sono molti diversi esercizi golf tratto si possono ottenere fatto nel vostro ufficio, ecco uno. Io lo chiamo la seduta di esercitazione di golf torsione. Stare seduti nella vostra poltrona con il petto alta e schiena dritta. Portata dietro di voi con un braccio, al quale ruoterà il busto. Durante la permanenza in piedi, torsione per quanto si può andare e tenere. È quindi possibile ruotare nella direzione opposta e ripetere.

Vai su entrambi i lati 2-3 volte, tenendo per 10 secondi. Questo è un esercizio da golf molto efficace per eliminare o ridurre i dolori alla schiena e allo stesso tempo tremendamente migliorare il vostro backswing e seguire gamma di movimenti. Il risultato sarà uno swing molto migliore, maggiore velocità della testa del club e la distanza molto altro ancora.

Ci sono numerosi esercizi di golf altri che possono facilmente essere fatto dalla comodità del proprio ufficio oa casa, che avrà un forte impatto sul tuo gioco, perché aiutano a sviluppare i muscoli e parti del corpo che avete bisogno per varie fasi di golf.

Esercizi di golf altre implicano l'uso di attrezzature semplici o prodotti progettati specificamente per aiutare a correggere alcune debolezze nel vostro gioco di golf. Quindi l'approccio migliore è quello di individuare ciò che il suo punto debole del gioco è attualmente. Un esperto di condizionamento da golf può raccomandare il miglior prodotto che vi darà l'esercizio di golf più importante per correggere la debolezza particolare si vuole eliminare.

Esercitazione di golf è una parte molto importante del gioco di golf moderno che non può essere ignorato.

No comments:

Post a Comment