Monday, August 1, 2011

Come Un Libro Golf Palestra Can Transform Your Game

Un libro di idoneità di golf che è scritto per darvi ready-made programmi di fitness golf, esercizi, passo-passo le istruzioni e le illustrazioni può rapidamente trasformare il vostro gioco di golf.

Ci sono così tanti "cosiddetti" libri da golf fitness sul mercato, ma quando li apre si vede decine di foto di modelle golf seduti sulle macchine esercizi in palestra.

Questo NON è un libro di fitness golf, questo è un libro relativi al fitness "generale", ma con il titolo rivisto per catturare l'attenzione golfisti. Nella mia mente, questo è un po 'ingannevole e può frustrare il consumatore.

Quando stavo facendo ricerche per il mio libro da golf fitness (manuale) sono rimasto estremamente deluso. Essendo stato un certificato idoneità professionale da oltre 20 anni di lavoro ed in particolare con giocatori degli ultimi 10 anni mi aspettavo un buon corpo di conoscenze in materia.

Ero molto deluso e anche sentito come ho sprecato i miei soldi per ottenerli. Questo mi ha motivato a mettere insieme il mio libro di idoneità di golf (manuale) in modo che un golfista di qualsiasi età o livello di forma fisica potrebbe immediatamente applicabili.

Quali sono i componenti di un libro completo di idoneità di golf?

Il libro di idoneità di golf dovrebbe coprire resistenza specifica al golf, flessibilità, condizionamento aerobico (resistenza) e la nutrizione.

Questi componenti dovrebbero essere dirette ad un giocatore, non una persona cercando di costruire o tono muscolare o semplicemente migliorare la propria forma fisica.

Si dovrebbe anche discutere punti di partenza per i golfisti ad ogni età e livello di fitness. Hanno un diritto di fitness golf valutazione nel libro per determinare il vostro livello di 'corrente' di fitness e, infine, il punto di partenza.

In questo modo si è sicuri di quello che stai facendo è la cosa 'giusta' che aiuterà il gioco non è male.

Penso che sia la più grande preoccupazione per qualsiasi golfista non è sapere da dove cominciare e fare in modo qualunque cosa lui o lei non sarà di destra per loro.

In secondo luogo il libro di idoneità di golf dovrebbe essere in grado di discutere i vantaggi diretti di qualsiasi esercizio della loro golf swing. E 'pronto a motivare perché si farebbe un esercizio di certo se si può vedere come andrà a beneficio vostro gioco.

E, infine, un libro di idoneità di golf dovrebbe avere progressiva esercizi di fitness golf e programmi completi di portarvi al 'livello'. Ho visto così tanti libri che hanno "generale" esercizi (non golf-specifico) che non hanno senso di formato o di progressione. Ciò lascerebbe il tuo frustrato e non sapendo da dove cominciare o il progresso.

Così la prossima volta si va in una libreria o andare online e fare una ricerca per il libro di golf fitness, assicurarsi di esaminare attentamente la spiegazione e capitoli per rassicurare che stai facendo la cosa giusta.

No comments:

Post a Comment