Friday, August 5, 2011

Esercizio golf e fitness e perché non possono più Ingnore

Nessun giocatore può permettersi di ignorare esercitazione di golf e programmi di fitness, che sono diventati parte integrante del gioco di golf moderno.

In realtà ci sono diverse ragioni per cui è buona norma prestare attenzione ad esercitare golf e fitness.

L'era di esercitazione di golf e fitness, oltre a golf specifici programmi di condizionamento è stato probabilmente introdotto dalla golfisti come il mitico Tiger Woods.

Mai prima di allora il mondo ha assistito ad fisicamente in forma golfisti professionisti che sono stati coinvolti nei programmi di esercizio fisico regolare e che hanno giocato il gioco, mentre in ottime condizioni fisiche.

Certo questa nuova razza di giocatori di golf è andato contro il grano. Per anni il gioco del golf è stato visto come uno sport sportivo lussuoso in cui la tecnica corretta da golf è stato molto più importante di esercizi e di condizionamento muscolare.

Questa immagine è cambiata letteralmente pernottamento in campi da golf in tutto il mondo a causa dell'impatto tremendo e terribile la nuova generazione di golfisti come Woods ha portato nel gioco.

La verità della questione è che i giocatori sono sempre più coinvolti nella esercitazione di golf e di outs del lavoro fitness. Questi programmi sono di solito golf-specifiche in modo che anche durante il sollevamento di pesi è fatto, è per migliorare la resistenza dell'edificio piuttosto che la dimensione del muscolo.

In realtà questi programmi golf e fitness esercizio tendono a migliorare la qualità del golf dei partecipanti piuttosto drasticamente. Questo a sua volta rende molto difficile per i giocatori che non stanno facendo alcun esercizio di competere con quelli che sono.

Quest'ultimo gruppo di solito rapidamente terre in una sorta di guai. Per cominciare, come cavalcature pressione su di loro durante la competizione sul campo, il rischio di infortuni aumenta drammaticamente.

Ferisce comune in golfisti come il gomito del golfista, che incidentalmente è molto simile al gomito del tennista, può essere evitato golfisti che sono sul serio il loro esercizio da golf e programma di fitness.

No comments:

Post a Comment