Monday, August 8, 2011

Il mio pezzo Premio di memorabilia di baseball

Indietro nel giorno ...

Ho usato per trattare le carte di baseball, e alcuni cimeli a metà e la fine del 1980. Attraverso un vecchio cliente ho avuto l'opportunità di vendere un pezzo molto raro di baseball lore. Il pezzo che mi era più caro di un raro documento è stato firmato da Harry Wright. Uno dei padri fondatori del gioco. Il documento è stato un contratto di qualche giocatore che è stato firmato da Harry Wright, il manager, circa 1870. È stato scritto su carta intestata Cincinnati Stocking Red.

Sono rimasto impressionato. Ero così eccitata di essere incaricata di questo artefatto raro. Ricordo di aver detto a me stesso.
"Oh mio dio. Hai scherzando ".
Ero stupito. Ero in soggezione. Mi sentivo come se fossi lasciato in un gruppo speciale.

Ho venduto il pezzo nel range di $ 10.000 - $ 12.000 se la memoria non mi inganna. Ma vendere il pezzo non ha confronto con i sogni che avevo sul contratto.

Immaginate cosa deve essere stato come 130 anni fa sul campo di pallone. Le uniformi larghi, i guanti e teeny per i giocatori. Le brocche, lanciando entrambi i giochi di un doppio colpo di testa era pratica comune e un home run era una rarità. Ragazzo ha cambiato la partita.

Gestione che documentano fatti primi tempi del reale baseball per me. Ho visualizzato quegli uomini giocando in questi ballparks vecchio. Mi sentivo come se fossi parte di quel tempo. Stavo facendo un sogno. Ero lì, di nuovo alla fine del 1800 è seduto in tribuna. Sorridendo e guardando il baseball - Back in the day.

La gestione di questo manufatto era come pugni un orologio in tempo e mai punzonatura. Ero nel baseball memorabiliaville.

Posso capire perché alcune persone sono così zelanti di memorabilia di baseball. La loro fantasia baseball reso molto più senso per me dopo che ho venduto questo pezzo Harry Wright.

No comments:

Post a Comment