Sunday, November 27, 2011

Come eliminare rapidamente il vostro fetta di Golf

Ecco un suggerimento veramente buono che possa aiutare a sbarazzarsi della vostra fetta. Meglio di tutti, è davvero molto semplice, una volta che si ottiene il blocco di esso e capire perché viene utilizzato.


Le probabilità sono che hanno combattuto con una fetta a un certo punto nei tuoi giorni all'insegna del golf. Per essere completamente diretto con voi, si occupano di una fetta veramente schifo. Mi fa male il vostro gioco di golf in molti modi più di uno.


Per fortuna, è abbastanza facile da risolvere. Non posso dire che questa piccola punta completamente curerà la vostra fetta, ma c'è una buona probabilità che lo farà. Spero che lo fa.


Prima di tutto, vi preghiamo di comprendere che quando si arriva nella zona di impatto, ci sono davvero solo 2 fattori che possono determinare la "forma" del volo della palla.


1. L'angolo del viso club al momento dell'urto.


2. Il percorso il club sta prendendo al momento dell'urto.


Così, ecco si deve concentrare su un paio di cose.


Cercare di mantenere la vostra spalla leader "giù" sulla palla attraverso l'impatto. Questo è chiamato rimanere forte attraverso l'impatto. Molte volte il leader spalla (spalla sinistra se giusto consegnato) vola fino prima dell'impatto. Ora solo per un minuto, pensi a quello che fa per la testa della mazza quando è nella zona di impatto.


Alzarsi dal computer e in realtà andare però le mozioni lentamente. Lasciate che la vostra spalla leader volare alto, come ci si avvicina impatto e in realtà sarete in grado sentire e vedere clubface provenienti da un percorso esterno-in. Che è la causa della fetta che stanno combattendo.


Vedi, il golf è interamente circa pensare ed analizzare i tuoi scatti per ottenere una migliore. Una grande parte di questo gioco è la comprensione "perché" che stai ricevendo un certo risultato e la fisica dietro quel risultato. Pensando attraverso il vostro swing golf fornirà i dividendi enormi, se siete disposti a investire il tempo che ci vuole.


Così che cosa può fare per correggere quel volo spalla? Beh, per cominciare, provare a imparare a tenere la vostra spalla leader forte. Mantenere quel spalla "Down" sulla palla tutto il percorso attraverso l'impatto, anche dopo che la palla è andato e volare dritto verso il basso il fairway.


Così, dopo l'impatto della spalla leader è ancora giù. Il triangolo tra le spalle e il petto è ancora presente. Soprattutto, il corpo non ha ottenuto davanti le mani. Questa è una distinzione enorme. Come si può notare, la spalla sinistra è effettivamente supera della spalla destra. Quindi cosa intendo quando dico "che spalla scende"?


Devi immaginare te stesso dal retro guardando giù sulla palla. Quando dico "giù", voglio dire che il leader spalla e il petto ancora sta affrontando la palla attraverso l'impatto.


Così anche se può sembrare come spalla leader è supera alla spalla finale, sta ancora affrontando la palla al momento dell'urto. NON verso la terza BASE rispetto alla palla. Se la vostra spalla leader era rivolto verso la terza base al momento dell'urto, il che significherebbe che hanno lasciate la spalla leader volare alto.


Inoltre, la mano azione è enorme in questo gioco. Dovete imparare rilasciare le mani correttamente attraverso la palla. Questo significa che è rilasciare le mani mentre la spalla leader è ancora "giù", o fronte la palla.


La chiave è di lasciare le braccia a rilasciare attraverso la palla, mentre tua spalla sinistra è "Down" sulla palla. Per fare questo è necessario ruotare gli avambracci correttamente e utilizzare il gomito leader (non spalla) come una cerniera. Così un altro modo per spiegare questo movimento sarebbe che le mani sono ancora muove verso il bersaglio, ma il gomito leader ha quasi smesso.


Mantenere la spalla leader verso il basso e lascia che tuo comunicato di braccia e mani attraverso la palla e si vedrà la palla andare più lontano e più in alto. Questo ci vorrà un po ' di tempo per abituarsi, ma una volta scatta, i risultati saranno in sospeso.

No comments:

Post a Comment