Monday, November 28, 2011

Here�s come ho avvistato il mio primo paio di falso retrò Jordan�s

Ora, ci sono stato, incollato al mio computer contando i minuti in cui sono stato uno dei più grandi capolavori mai creati ereditare. Uno che rivaleggia con i grandi dipinti e sculture del calibro di Michelangelo, Rembrandt e anche Picasso – oserei dire! A mio modo di cecchino-come, aspettato e aspettato nel caso in cui qualcuno ha osato me il miglior offerente. Dieci minutes…..five minutes…..now 1 minuto e 10secondi rimanenti. È stato fino al tempo di scricchiolio ora e ho aperto il mio seconda finestra del browser. Il primo è stato posto in modalità offerta solo in caso è stato necessario aumentare la mia offerta, mentre l'altro fu aggiornato ogni 10 secondi in modo che posso rintracciare tutti giù in tempo reale. Infine, 1 minuto e 11 secondi più tardi, ho tirare un sospiro di sollievo e cominciò a fare la mia danza "felice".


Perché ero così felice, chiedete? Ha fatto vincere la lotteria nazionale? Ha fatto diventare il nuovo apprendista Donald Trump? No, ma si colloca un secondo molto vicino a tutti i sopraHo vinto il mio primo paio di Retro Jordan XI (che è di undici anni per i profani). Queste sono forse il più popolare della Giordania e anche le scarpe per quella materia, che mai sono state prodotte. Il mio tempo è venuto finalmente come fosse stato 9 anni poiché ho visto loro nel mio locale Footlocker e perso il mio possibilità di farli. Ora ho dovuto aspettare più di 2 settimane. Oh, la Suspense!


Due settimane più tardi.
Martedì 10:0, solo come un orologio il postino (Mail Carrier per essere PC) arriva. Pochi secondi dopo ho sentito la porta slam che può significare solo su cosa-sono qui! Così mi precipito verso la porta, prendere il pacchetto e procedere alla mia stanza. Chiudendo la porta dietro di me, proprio come un bambino il giorno di Natale, procedo freneticamente per strappare aperto il pacchetto. Nel mezzo di tutto questo, un pensiero entra nella mia testa – dove sono stati spediti da? Prendo un momento per guardare l'etichetta di spedizione e notare che è venuto dalla California e non forma Shanghai o Hong Kong. Fin qui tutto bene. Continuo ad aprire il pacchetto e non c'era (cue angeli cantare) … The grigio e nero Jordan sagoma. Finalmente ottenere la casella scartata e colpo d'occhio all'etichetta del prodotto. Legge "Retro Jordan 11". Ora ho notato qualcosa qui che vado a più tardi (punto # 1). Ho aperto il coperchio e la scheda retrò era seduto proprio sulla parte superiore del tessuto avvolto scarpe. Prendo così posso guardare gli altri retrò Jordan e ricordi. È a questo punto che mi accorgo di qualcos'altro che mi ha buttato fuori ancora una volta che anche otterrò al più tardi su (punti 4 e 5).


Ora prima che ho rimosso il tessuto acceso un sigaro, come farebbe con qualsiasi uomo nell'introdurre un nuovo arrivo alla famiglia. E ci sono stati, marca sculacciata nuovo, il mio nuovo retrò di XI nel colorway Black/Varsity rosso-bianco. Ho rimosso uno dei panni e ha esaminata su e giù, e devo dire che, se questi sono stati il vero affare! Ho poi tirato l'altra scarpa fuori e si noti che qualcosa è wrong….the "23" sul retro della scarpa sinistra è storto. Ho anche notato che il materiale su cui è stampato il "23" è spuntavano (punto 6). Ho scrollato di dosso e ha deciso di provarle come test finale. Indovinate cosa?! Erano troppo piccoli. Ho subito li tolse e guardò il tag di prodotto all'interno. Leggere "Made in Cina, 020608 LNR3. Che è stata l'ultima goccia che mi ha fatto andare dall'esaltazione totale a pronunciare la delusione.


Tutti i segni erano lì ed ero venuto alla realizzazione che stavo indotti. Io stavo ingannato. Sono stato preso. In entrambi i casi lo metti, era ora in possesso di nuovo di zecca retrò Jordan XI falsi! Quindi, cosa devo fare? Faccio porli backup su asta e riavere indietro i miei soldi? NO WAY, che mi farebbe solo come disonesto come il ragazzo che li venduta a me. Il mio prossimo passo era in contatto con l'acquirente, ma prima ero a farlo, avevo bisogno di esaminare le scarpe in dettaglio e fare un elenco. Eccoli:


1. L'etichetta sulla casella aveva sovrapposizione linee e il tipo di carattere non era corretto.
2. Il fondo della scatola ha detto "Made in China" e "Fabrique aux Etats Unis". Che è, made in China o made in USA?
3. La Silhouette di Jordan era molto più scura del solito.
4. La carta Retro aveva la camicia di Jordan in color Teal e non della Marina.
5. Le immagini di scarpa sulla carta Retro erano sfocate e debole
6. Il "23" sul retro di una delle scarpe era storto e il materiale di schiuma che è su attacca fuori invece di essere allineata con la pelle.
7. La piastra di carbonio sul fondo della scarpa era in realtà un vero e propria, ma il modello e il colore era fuori.
8. La data di produzione è stata indicata come 020608 invece di 010911. Nike ha mai fatto questa scarpa nel 2002.


I punti elencati sopra si applicano per il Retro Jordan XI. Tuttavia, è necessario utilizzare questi punti come linee guida al momento dell'acquisto di altri Jordan Retro dalla rete o di un venditore locale mercato delle pulci. Altri punti da prendere in considerazione sono:


1. Tutte le scarpe sono fatte in quantità limitata. Non non c'è assolutamente alcun modo che si può ottenere 1000 paia di autentica Jordan Retro di 1 in tutte le dimensioni.


2. Al momento dell'acquisto on-line, guardo le foto che utilizza il venditore e confrontarle con le immagini delle scarpe che vendono. Lo sfondo è lo stesso? Ci sono numeri fatidici su alcune delle immagini? Hanno il Neon Green XI in magazzino? Se è così, non credo anche circa l'acquisto. Se si desidera più prova non abbiate paura di chiedere al venditore di fornirvi ulteriori immagini.


3. Se il sito vende anche personalizzato Air Force 1, borse Louis Vuitton e Timberland Boots sempre lo rendono un punto di leggere loro "politica" che indicherà chiaramente che le scarpe sono falsi/varianti. Meglio ancora non leggere anche la politica, solo andare avanti.


Un'ultima cosa da ricordare è la regola universale che si applica a qualsiasi e tutto ciò che si acquista – Buyer Beware! Fatevi un favore e fate la vostra ricerca in primo luogo prima che si finisce per come ho fatto. Oh, e se ti stai chiedendo il mio falsi, da allora ho contattato l'acquirente e il sito di aste. Egli è "non è più un utente registrato"

No comments:

Post a Comment