Friday, November 25, 2011

Sport e romanticismo

Come sport si può eventualmente essere essere romantico? È semplice. Basta chiedere qualsiasi uomo che ha applaudito per la sua squadra preferita, mentre coccole con sua moglie, e ti dirò.


Molte donne, che so che professano di odio tutti gli sport. Perché? Se è qualcosa di che veramente gode di tuo marito, non sarebbe piuttosto imparare a questo proposito e condividere il legame comune di sport che avere lui guarda da soli o lasciare sempre per guardarlo con i suoi compagni? Me? Preferirei essere una moglie sport rispetto a una vedova di sport.


Prima di iniziare a prendere dal panico, mi permetta di intrufolarsi in una dichiarazione di non responsabilità. No, non dovete mettere su un parka e sedere attraverso un gioco di Green Bay Packers gelata in novembre per mostrare il vostro amore tuo marito. Certamente è possibile sedersi caldo e accogliente sul tuo divano del soggiorno insieme, per mostrargli che lui è speciale per voi.


Se il pensiero di essere rinchiusi al chiuso a guardare che un gioco annoiarvi fino alle lacrime? Se è così, lo accompagnerà in un viaggio per vedere la sua squadra preferita professionale o un lettore. Oppure, per una data più rilassata, andare ad una partita di scuola media o alta scuola locale. Vi innamorerete l'energia. È difficile non ottenere agganciato a guardare quei ragazzi mettere i loro cuori e le anime in loro giochi.


Siete ancora non convinti? Perché non mostrano il vostro lato romantico con tuo marito amante dello sport in modo divertente e attivo. Non importa che cosa è il suo sport preferito, troverete facilmente un modo per partecipare.


Gli appassionati di calcio: Toss il calcio con lui nel cortile. Se hai mai giocato a calcio prima o appena ricevuto le unghie fare, utilizzare una palla Nerf. Quando egli consente di affrontare lui, può intrufolarsi in un bacio.


Gli appassionati di basket: Sparare cerchi nel vialetto. Giocare una partita di "Cavallo". Il vincitore ottiene un strofinare posteriore o coccole in seguito. In questo modo che si sia vincere!


Fan Baseball: Play catture con un palloncino di acqua su una calda giornata estiva. Vai alla gabbia della battuta. O si uniscono una lega softball. È grande esercizio, e si arriva a godere il tempo insieme.


Tifosi di hockey: Rispolverare i pattini, afferrare un bastone da hockey e una strada puck e colpire la strada con tuo marito. Che cosa avete da perdere tranne pochi centimetri fuori le cosce?


Gli appassionati di sport fantasia: Unisciti a sua Fantasy Football, Baseball o Basketball League. È un ottimo modo per conoscere i suoi amici e anche essere una delle mogli 'cool'. Si potrebbe anche lui a sorpresa e vincere un paio di partite.


Gli appassionati di golf: Giocare a golf insieme. Oppure, se le vostre finanze sono strette, provare un gioco di mini-golf!


Tifosi NASCAR: visitare l'arcade locale. Trovare due giochi di corsa che sono collegati in modo che si può correre a vicenda.


Tour fan de France: questo è facile. Pack un pranzo e pochi brocche d'acqua sulla tua moto e colpire la strada.


Non importa che cosa prevedete, sarà un piacere per lui. E, la prossima volta che stai visualizzando un episodio di Desperate Housewives, non stupitevi se è trovare il tuo marito seduto accanto a te.

No comments:

Post a Comment