Thursday, December 15, 2011

Ciclismo strategie al Tour De France

All'osservatore casuale, il Tour De France è solo una gara ciclistica, una prodezza di forza e resistenza, partecipato da squadre di uomini provenienti da tutto il mondo. Ma vincere questa gara quasi centenaria ha più a che fare con la strategia di tenacità e team mentale che uno potrebbe immaginare. Lance Armstrong riconosce questa meglio di nessuno, come evidenziato dalla sua lunga serie di vittorie consecutive del Tour De France. Naturalmente, per vincere, è inoltre necessario incredibile forza e resistenza, diversi dollaro alto touring biciclette, una moltitudine di accessori per bicicletta, anni di corso di preparazione e l'etica del lavoro di un immigrato del XVIII secolo.


Davvero avere una possibilità di vincere il Tour De France prende abbonamento di più di un anno alla notizia del ciclismo. Si bisogno più di appena l'incredibile forza di Lance Armstrong, il leader del Discovery Pro Cycling Team, la rarissima combinazione di lenta e veloce contrazione dei muscoli e una performance incredibilmente costosa touring bike. È necessario capire la volata e il ruolo che essa svolge nel sostenere il leader. È necessario comprendere l'importanza del cronometro. Hai anche a comprendere e abbracciare il codice cavalleresco di corse praticata da questi atleti incredibili.


Limiti di questo articolo


Per coprire la bicicletta corsa strategia completamente colmerebbe volumi. Bicicletta da corsa è una scienza che è stata studiata per oltre cento anni da migliaia di appassionati dedicati. Pertanto, per conformarsi ai vincoli di spazio e tempo di questo articolo, accennerò solo un paio di punti importanti.


Piazzandosi al momento giusto


Pre gara strategia è probabilmente il più importante principio nella formula per vincere un Tour de France. Concorrenti si arrivano in Francia settimane, a volte mesi in anticipo ad allenarsi sul corso. Per loro, questo è no casual cicloturistica europeo.


I piloti e gli allenatori valutano tutte le variabili. Frequenze cardiache sono misurati e tassi di recupero sono controllati. Campioni di sangue sono prese su formazione giorni e poi di nuovo su giorni fuori per misurare il glicogeno e acido lattico. Nutrizione è una scienza per questi dedicato gli atleti e i loro allenatori. Cibo viene analizzato a livello molecolare; menu sono previste mesi di anticipo e regolati secondo umidità e temperatura. Tutto mentre gli atleti e allenatori stanno cercando di realizzare un obiettivo semplice. Essi vogliono che il concorrente di essere al suo picco fisico il giorno dell'inizio del Tour de France.


Strategia di gara


La prima strategia di gara, che si sarà probabilmente assistere al Tour De France è volata. PELOTON è un termine francese che significa arrotolato in una palla. In una corsa di massa-inizio, la maggior parte del campo si snoda in uno o due grandi pelotons per gran parte della gara. I driver utilizzano volata al riparo nel progetto di ogni altri. I membri del team più deboli a volte bullone a fronte di volata al riparo il loro capo squadra dal vento contrario.


A cronometro, i concorrenti iniziano separatamente, solitamente a 30 seconda o un minuto intervalli. Redazione non è consentito in una cronometro individuale, quindi non ci sono non tattiche di squadra. È appena il ciclista contro l'orologio. Quindi, vengono indicati il cronometro dai concorrenti come "gara di verità" Racing strategia riappare durante le prove di squadra. Concorrenti si alternano leading the pack e redazione fuori di ogni altro. Questa danza complicata richiede grande precisione in rotazione la posizione all'interno del team.


Questo anni Tour de France
Il Tour de France 2005 è costituito da 21 tappe e copre un totale di 3500 chilometri. Queste 21 fasi includono 9 fasi piatte, 3 tappe di montagna medio, 6 tappe di montagna, 2 tempo singole fasi prova and1 squadra tempo prova stadio. Alcuni degli aspetti distintivi di questo, l'esecuzione 92a del Tour de France includono 3 montagna finiture, giorni di riposo 2, 74 chilometri di cronometro individuale, 66 chilometri di prove cronometrate di squadra, un trasferimento in aereo e un altro treno. Quest'anno 20 categoria 1, categoria 2 e passaggi di livelli più alti verranno scalati. Ci sono nove nuova fermata sulla città, tra cui Fromentine, Noirmoutier - en-'Ile. Les Essarts, La Chataigneraie, Chambord, Gerardmer, Miramas e Agde et Lezat-sur-Leze.


È facile vedere, soprattutto in questa corsa del 2005 anni del Tour de France, che la strategia giocherà un ruolo importante nel determinare il campione.

No comments:

Post a Comment