Friday, December 30, 2011

Come curare un gancio di Golf

Se voi avete stato combattendo un gancio per un po ' capite come frustrante può essere. Tutti gli altri è, più che probabile, affettare la palla, e stai giocando dalla parte opposta del fairway.


Ma... il gancio è davvero abbastanza facile da curare. Prova questa sequenza di correzioni, e molto probabilmente sarà fissato il gancio in nessun tempo. Il tuo obiettivo nel correggere un gancio è di oscillare da esterno per in.


1) Indebolire la presa - potrebbe suonare con una presa che è troppo forte. Ti consigliamo di ruotare semplicemente entrambe le mani intorno il grip e verso il bersaglio. Questo renderà molto più difficile per il clubface chiudere naturalmente attraverso la zona di impatto. Non più farlo, e come tutto il resto, il test è cruciale. Assicurarsi che fare una prova, prima di passare, a meno che tu sei positivo che già si gioca con una presa debole.


2) Spostare la palla in avanti nella vostra posizione - è comune dei giocatori che affettare la palla per giocare la palla in avanti nella loro posizione. Quindi copiarli. Se si collegano, il risultato dovrebbe essere una palla relativamente dritta. (Nota a margine: se gancio o affettare, vostro primo obiettivo dovrebbe essere quello di imparare a fare il contrario.) Spostare la palla in avanti nella vostra posizione dovrebbe ottenere alcune cose sui binari.


3) Obiettivo a sinistra (a destra se sinistra consegnato) del target - inizia con un atteggiamento aperto verso il bersaglio. Questo metterà tale rotazione in senso orario sulla palla che stai cercando. Basta aprire la vostra posizione un po' e oscillare lungo la linea di spalle.


4) Make sicuro che siete finitura con il peso sul piede avanti - questa è la migliore soluzione unica per il gancio. Se si collega la palla, le probabilità sono che finisci con alcuni dei vostri peso ancora sul piede posteriore. Questo fa sì che voi di venire intorno alla sfera con un clubface chiuso. Questa è la causa di numero una del moschettone mortale. Finitura con tutto il vostro avanti di peso, e non scoprirai mai.

No comments:

Post a Comment