Thursday, December 22, 2011

Conoscere il tuo Scooter

Acquisire familiarità con il motorino elettrico o gas scooter prima si ride. Leggere e comprendere manuali didattici. Controllare i controlli. Leggere e comprendere tutte le sicurezza ed etichette di avvertimento su vostro scooter. Giro molto cautamente fino ad avere acquisito familiarità con il modo gestisce lo scooter. Lentamente si alternano e datevi frenata supplementare.


Vostro scooter con controllo e sicurezza di guida richiederà la pratica. Qualcuno che correrà il motorino ha bisogno di sapere il modo corretto di cavalcare il suo scooter. Ciò contribuirà a garantire che si ottiene il chilometraggio più fuori del tuo scooter ed evitare potenziali incidenti guidando in modo errato. Dovete imparare a stare ferma ma rilassato, mantenendo il vostro peso tra le ruote. Non stare troppo vicino al fronte o troppo lontano sullo scooter. Assicurarsi di spostare il vostro peso verso la parte posteriore quando si applicano i freni e piegarsi in avanti in accelerazione. Tenere i piedi a parte per una maggiore stabilità.


Delicatamente guidare il vostro scooter in tuo turno senza eventuali movimenti a scatti. Regolare il vostro equilibrio per mantenere lo scooter in posizione verticale. Sempre approccio si trasforma con molta attenzione.


Freni anteriori sullo scooter forniscono la maggior parte del vostro potere d'arresto. Pratica ad una velocità di sicura fino a quando non hai dimestichezza con il loro funzionamento.


Guidare il vostro scooter in un luogo sicuro, lontano da altri veicoli e in un'area che non disturberà altre persone o animali. Assicurarsi che l'area di equitazione è una superficie asciutta e pulita. Non guidare nelle zone ad alto traffico.


Scooting può essere un modo utile, sicuro e divertente per ottenere intorno alla città!

No comments:

Post a Comment