Tuesday, December 27, 2011

Cricket consigli: Visualizzazione: la chiave del successo di Cricket?

Una punta di cricket eccellente che ho raccolto è il potere della visualizzazione. È un'abilità che viene spesso trascurato da giocatori di cricket. Per i battitori, bowling e fielders a qualsiasi livello del gioco è un'abilità importante che dovrebbe essere padroneggiata.


Visualizzazione o immaginazione guidata è una tecnica molto potente che può aiutare a aumentare sia l'efficienza e l'efficacia nel raggiungimento dei vostri obiettivi di Grillo, se esso sarebbe segnando un centinaio corre, giocando un perfetto coprire in auto o prendere quel wicket vitale o cattura.


"Si devono vedere i vostri obiettivi chiaramente e specificamente prima è possibile impostare per loro. Tenerli nella vostra mente, fino a diventare seconda natura."- Les Brown-


Tutti gli atleti di alto livello utilizzano visualizzazione per provare mentalmente ciò che hanno a che fare e come stanno andando per realizzarla. In tal modo per che essi treno in realtà loro menti e corpi eseguire l'abilità nel modo più efficace ed efficiente possibile.


Ad esempio, prima battuta Ricky Ponting avrà visualizzato ogni colpo e girato in suo molti inning questa stagione che sono compensate lui una media di oltre un centinaio finora in questa stagione.


Quando si inizia a utilizzare tecniche di visualizzazione, si desidera creare mentalmente una viva scena in mente del tuo risultato ricercato. Volete questa scena per essere come dettagliato e chiaro come possibile, è necessario essere in grado di vedere, sentire e odorare il vostro successo.


In realtà, visualizzare il vostro successo, descriverti prendendo quella critica wicket o punteggio che Esegui vincente. Visualizzare qualunque volete la vostra situazione desiderata per essere, come ci si sente, ciò che le vostre emozioni sono, immaginate di essere nella situazione e riuscire.


Rendere la visualizzazione un'attività quotidiana, per andare a fianco di altri allenamento Grillo. Riuscendo nella vostra mente diventerai più appassionato circa il cricket e lavorerete più duro, spingendo a te stesso di fare tutto il necessario per raggiungere il successo.


Quando si utilizza la visualizzazione mai e poi mai considerare fallimento o dando fino come questa sarà probabilmente l'eventuale esito. Sempre avere un atteggiamento mentale positivo e disegnare il vostro successo come ispirazione tuttavia piccole possono essere.


Siamo quello che facciamo ripetutamente. Eccellenza, quindi, non è un atto, ma un'abitudine. -Aristotle –


Sognare grandi e aspirare ad avere successo ai massimi livelli, essere paziente, lavorare sodo e perseverare non c'è niente tranne te arrestandoli dal raggiungimento dei vostri obiettivi nel cricket.

No comments:

Post a Comment