Sunday, December 25, 2011

Guida dei compratori - Golf

La verità

Permette di essere onesti che si decise di fare clic su questo link per uno dei seguenti motivi:

Volete migliorare il vostro gioco di golf (punteggio).
Erano incuriosito dai prezzi che offriamo rispetto agli apparecchi di marca.
Volete avere finalmente un set di ferri o un driver che è personalizzato adatta al tuo swing.
Con ciò detto, voglio dirvi che siete venuti nel posto giusto e guida dell'acquirente, la nostra vi aiuterà in tutte quelle aree. E fortunato per te non sarà nel tipico gergo complicato che la maggior parte delle guide di montaggio sono disposti in. Questo sarà in un processo di graduale dritto in avanti, che vi avrà sulla buona strada per una migliore, più divertente gioco in nessun tempo.

I problemi
Il golf è un gioco semplice che nostri cervelli e riviste golf solo rendono più complicato quindi ha bisogno di essere. La maggior parte dei giocatori di golf hanno gli stessi problemi che hanno bisogno di essere fissato. Ma la maggior parte di noi è venuto alla soluzione nel modo sbagliato. Tendiamo a pensare che se qualcosa di nuovo esce deve essere meglio e che più in alto il prezzo sull'apparecchiatura comprate significa meglio l'attrezzatura deve essere. Quindi noi tendiamo per colpa noi stessi quando quella serie di $1200 che abbiamo acquistato non abbassare il nostro punteggio.

Desideriamo ricordare che i venditori di negozio Pro che ha venduto il set non ha probabilmente mai costruito una serie di club e molto probabilmente non sa quali sono le specifiche degli alberi Pro-line. L'albero è il motore, e chi vuole acquistare un Lexus con un motore di Yugo sotto il cofano?

La soluzione
Se il problema si stanno avendo con il vostro gioco sembra essere semplici o complessi. Molto probabile che possa essere risolto guardando il tuo gioco presente e attrezzature da solo pochi angoli diversi.

Si poteva sentire come avete l'altalena migliore del mondo e le seguenti variabili potrebbero uccidere il vostro gioco. Club testa stile, scelta dell'albero, albero lunghezza, Grip dimensioni e Flex sono i principali componenti di montaggio correttamente un golfista e se solo una di queste variabili non è abbinato al tuo swing che potrebbe essere in per un incubo di cattive abitudini a venire.

Solo qualche minuto fuori del vostro giorno di guardare oltre le seguenti guide di auto-aiuto e vi promettiamo che non potrai solo migliorare il gioco ma tu diventerai più golfista informato sul tuo blocco.

Stile di testa Club

Hai mai detto a te stesso, “ non mi sento come mio swing è che male, perché non posso ancora rompo (80,90,100). ” bene se fate quindi CLUB testa stile potrebbe essere uno dei vostri problemi.

La tecnologia è venuto un lungo cammino, quindi se stai ancora giocando ferri che sono 5 anni o più si molto probabilmente potrebbero beneficiare gli avanzamenti nella nuova costruzione di testa di ferro. Ecco alcune delle variabili di una testa che hanno un impatto sul rendere il gioco un po ' più facile per i golfisti medio. Fare clic su ogni titolo per come ognuno può aiutare il vostro gioco. Sì, sappiamo che questo è un sacco di informazioni per appena la prima sezione, ma prendere passo dopo passo e lasciarlo affondare in un po '.

Offset

Archiviarlo è l'importo che il volto del club si siede indietro da hosel, questo aids nell'aiutare a ridurre una fetta con le mazze. Generalmente i migliori golfisti siete meno offset desiderato. Tuttavia questo non è sempre vero. Per qualche motivo il meglio il tuo punteggio ottiene meno si avvia a piacimento l'aspetto della testa di ferro che seduto lontano dalla hosel. Si tratta di un controllo di mano emettere più, quindi niente altro. Quando ti senti come sei tu in realtà nel controllo del club si desidera ci sia meno e meno offset sulla tua nuove bastoni. Ma per un Mid al giocatore di alta handicap offset può essere un fattore importante nel rendere solido contatto più spesso. E l'analogia migliore che posso darti è se tu fossi un giocatore di baseball preferireste avere la sensazione di colpire un home run o un pipistrello rotto singolo. Contatto solido svolge un ruolo importante nel controllo ditance e precisione. Così se si hanno costantemente quella sensazione unica pipistrello rotto con i ferri si potrebbe voler prendere in considerazione andando a una testa con più offset.

Perimetro ponderazione

Forse avete notato la tendenza nella progettazione di nuovi ferri cavità ultimamente. Ferri negli anni passati avevano più del peso dietro l'area di impatto della cavità. Ferri di oggi hanno più di peso verso il perimetro della cavità. Questo è quello che viene chiamato perimetro ponderazione. Se si ha sempre colpito la perfetta di dead center di palla, desiderereste una piccola macchia di dolce e nessun perimetro ponderazione, così si potrebbe mettere come massa molto fisica direttamente dietro il punto di impatto della palla. Questo renderebbe un tiro lungo molto. Tuttavia, se siete fuori — anche solo di un millimetro — vostro colpo andrà errando. Avendo un ferro da stiro che è ponderazione perimetro sono massimizzando il perdono del vostro ferri da stiro. Così a meno che non si gioca 4-5 volte a settimana molto probabilmente non ha colpito il centro dello spot dolce 100% del tempo. Pertanto si potrebbe voler prendere in considerazione la quantità di ponderazione di perimetro che avete bisogno sul vostro ferri da stiro.

Unico larghezza

Larghezza unico è un altro fattore quando considerando il tuo prossimo ferro impostato acquisto. Mettere semplicemente il più grande massa sul vostro ferri il più semplice che è di essere afferrato in una bugia più stretta di grezzo. Una suola più ristretta è più facile di bugie stretti e più ampia suole sono più facili da peluche bugie. Vale a dire perché tendiamo a raccomandare una metà al largo con suola di ferro e più lama stile cunei. La maggior parte dei tuoi scatti di Cuneo stanno per essere dalle bugie più strette o potrebbe essere necessario portare un bunker e di essere ancora in grado di arrestare in fretta sul verde. Così per le vostre SW LW si potrebbe voler prendere in considerazione alla ricerca nella nostra sezione di Cuneo e scegliere da un cuneo dalla forma più tradizionale.

Tallone alla punta di lunghezza

Questo attributo di ferro è più cosmetici poi niente altro. Ma influsice sul perdono. Alcuni giocatori piace l'aspetto di un ferro più compatto, anche se un tacco più tempo ai piedi di progettazione ha una zona più ampia di colpire efficacia. Così se siete il tipo di golfista che sta cercando la quantità massima di perdono si potrebbe anche voler considerare un tacco più tempo ai piedi di progettazione.

Altezza del viso

Altezza del viso è simile al tallone alla lunghezza della punta. Se stai cercando il ferro più indulgente si dovrebbe prendere faccia altezza in considerazione.

SCELTA DELL'ALBERO
Scelta dell'albero è la dinamica più importante per migliorare il vostro gioco presente e attrezzature. Sappiamo che si stanno ascoltando questo molto ultimamente, ma questa è una dichiarazione che tuo amico è giusto circa.

La maggior parte dei golfisti ricreativi pensano che flex è la sola cosa che hanno bisogno di preoccuparsi per quanto riguarda il essere correttamente in forma. Non sai quante volte otteniamo il ragazzo dicendo: “ darmi x-rigido nel mio autista, e colpisce la palla 175 yds fuori il tee. O il tizio che dice: “ bene il mio amico mi ha visto oscillare e mi ha detto che ho bisogno di rigida. ” prime cose in primo luogo, non ascoltano il compagno che basta leggere un “ Golf Digest ” e pensa che egli è il guru di golf, ma ancora spara 20 colpi peggio allora fate. Personalmente ritengo che il club personalizzate costruttori sono la maggior parte dei knowledgable nel settore in materia di essere in grado di inserirsi correttamente un golfista. Che è il nostro lavoro, correttamente adatta e costruire ferri da stiro e boschi a un'altalena di golfisti. Pro Line negozi sono lì per vendere apparecchiature e probabilmente non hanno mai costruito un club. Così noi ci auguriamo si chiamerebbe qualcuno nel nostro campo prima di avere “ Harry Hacker ” dandovi un raccordo di cortile.

OK, basta con le escursioni da noi lascia scendere a come stiamo andando per aiutarvi a diventare non solo un golfista knowledgable più ma un golfista meglio pure.

Kick punti

Volo di palla è un problema per molti giocatori di golf non sono nemmeno a conoscenza di esso. Molti giocatori di golf stanno perdendo colpi di 3-5 un turno solo perché hanno troppo basso di un modello di volo della palla. No, non vogliamo che abbiate un volo di palla alto BALLONING. Ma, sì si desidera che un volo di palla superiore più penetrante che atterra dolcemente. Pensare i colpi che devi giocare sopra un bunker con il pin strettamente nascosto dietro. Con troppo bassi di un volo di palla si potrebbe terra sulla verde, ma non essere in grado di fermare la palla prima di eseguire 30 ft passato il pin. Felicemente cammina fino al verde, pregare per un due putt e vai alla seguente casella di tee. Ma cosa succede se potrebbe avere giocato quel colpo stesso e stato in grado di fermare la palla di 10-15 ft passato la Coppa. Si potrebbero avere potuto affondare un uno putt e salvato uno o due tratti in quel buco da solo. Le tabelle qui sotto mostrano quali alberi darvi il volo di palla che stai cercando.

Coppia di albero

Solo perché un albero dice rigida flex non significa che è l'albero giusto per te, anche se la misura che criteri. Coppia entra in gioco anche nel montaggio correttamente un albero ad una velocità di oscillazione golfisti.

Pensate a un albero di grafite di $4 flex è un rigido e un albero di grafite di $40 è anche un flex rigido. Ci deve essere un motivo per cui tale albero è più costoso. In genere è per motivi un paio: meglio materiali, tolleranze migliore e più precisi punti di calcio e tolleranze per flex dovrebbe corrispondere con di coppia.

Per ottenere la massima distanza e controllo fuori del vostro albero che è necessario avere il rating di coppia destra. Se colpire la palla 275 in media senza rotolo e stanno giocando un albero rigido 2.5 coppia molto probabilmente non si ottiene tutto fuori di tale albero come si dovrebbe. Ricordate la coppia è la quantità, che la testa gira sull'albero da destra a sinistra. Se non mettere abbastanza carico albero per massimizzare la coppia 2,5 rating si sono non permette l'albero di carico e scarico per la sua capacità massima. Pertanto non si ottiene la distanza massima fuori del tuo nuovo bastone.

La maggior parte dei battitori bisogno "un piccolo pop" per aiutare la testa del bastone rilasciare correttamente attraverso l'impatto. I giocatori dovrebbero non avere portati via nel pensiero che la coppia bassa significa controllare meglio. Il grafico seguente vi aiuterà a ottenere il rating di coppia destra per tuo prossimo albero del conducente. Ricorda che questa valutazione è più precisa per alberi di qualità superiori, dovuta al fatto che essi ci Vota alberi più accuratamente.

Peso albero

NON SI PRESTARE ATTENZIONE AI SWINGWEIGHTING COSÌ TANTO. Per molti giocatori di golf get caught up in cercando di ottenere tale ponderazione D2 di che sentono parlare. Ma ricordate che ogni golfista ama una sensazione diversa. Alcuni, come più sentire nella testa alcuni come il loro peso, più uniformemente distribuiti in tutto il club intero. E ricordo anche che i ferri da stiro e boschi sono diversi. Io preferisco una testa di sentimento più leggera il mio autista, così da foro 14 th non sento come sono trascinato dietro un 2 X 4. In questo modo mi sento come I ' m in maggiore controllo del mio gioco in tutto il mio intero turno. Questo è solo un parere, ma il punto è che tu iniziare effettivamente pensando di club in borsa in una luce diversa. Pensateci, se poteva permettersi una tuta $5000 che era totalmente personalizzata adatta al vostro corpo e denaro è stato nessun problema allora che fareste voi stessi. Bene perché non sarebbe è completamente personalizzare vostro driver o ferri di nuovi se si poteva permetterselo. Oh sì, è possibile!! Con i prezzi vendiamo la nostra attrezzatura per, è possibile personalizzare il vostro club in ogni possibile aspetto.

LUNGHEZZA ALBERO

Lunghezza albero è molto importante, ma in genere lunghezza albero nei driver è dove la maggior parte dei golfisti stanno facendo i loro errori. Tuttavia per i ferri da stiro non vogliamo si sartoria vostro swing al tuo club. Ci sono abbastanza variabili da essere preoccupati nel golf, l'ultima cosa che vuoi è di avere un perfetto swing e apparecchiature che non corrispondano.

Ti ritrovi soffocamento più spesso quindi non? O ti svegli la mattina dopo il turno con un mal di schiena? Che è il tuo corpo dicendo che è necessario per ottenere il vostro club personalizzata adatta. Oltre a questo, che è anche il tuo corpo che ti dice che sta avendo a cambiare il suo moto per abbinare alle apparecchiature. Non buono. Se si prende il vostro corpo fuori del suo ritmo naturale, CREDETEMI che vostro gioco non sarà mai permesso di fiorire.

Di seguito è riportato un elenco dei problemi che potrebbe essere che si verificano a causa di albero lunghezza errata:

Club troppo a lungo

Basso Hook - tende a fare la punta del club bastone su. Questo fa sì che il tallone del vostro club per afferrare il primo che trasforma la punta del piede in causando il diritto di sinistra spin sulla palla e il volo di palla basso.
Più alto volo di palla poi normale – molte volte i golfisti con troppo a lungo di un club tenderanno a cercare di sopra compensare, che li induce a stare troppo alto e magro indietro sul loro declino. Il pendente indietro può causare loft extra da aggiungere alla testa che può causare un tiro alto con una perdita di distanza.
Super Fat Shots - il corpo ha compensare la lunghezza supplementare se tuo club sono troppo lunghi. Ma siccome questo non è la tua moto naturale di corpi che tende a dimenticare circa il 40% del tempo. Così, quando il vostro corpo si dimentica che la lunghezza supplementare fa un capello a presto in contatto con il suolo. Questo è quello che farà sì che quei colpi Super-Fat.

Verme Burner - questo è l'opposto del tiro Super-Fat. In questo caso vostro corpo compensa la lunghezza in realtà oltre e svetta maestoso troppo. Poi è rendere il vostro contatto al centro della palla. Questo farà sì che urlando masterizzatore di verme o il colpo che vola 60 yds. sopra il verde.
Club troppo breve

Push O Slice - troppo breve di un ferro da stiro dovrà punta rivolta verso il basso nel terreno. Questo provoca la punta afferrare a presto e si spinge in avanti il tallone. Questo fa sì che la sinistra a destra spin o il viso aperto che provoca il push o una fetta.

Rilevandola sottile - se si stanno recuperando e un po ' sottile più spesso quindi non. Si potrebbe avere un set di ferri da stiro che sono un po ' troppo breve per te.

ALBERO FLEX

Immaginate di prendere vostro 9 figli vecchio yr Club fuori a giocare nel tuo prossimo torneo. O immaginare di giocare con il driver di Champions del lungo viaggio. Pensi che si sarebbe in grado di eseguire pure con le loro attrezzature? Non è più probabile. E uno dei motivi è perché il flex di quei club molto probabilmente non si adatta la velocità di oscillazione. Flex è l'importo che il club si flette dal fronte all'indietro. Coppia è la quantità di colpi di scena la testa da destra a sinistra (per destri). Così, entrambi i componenti sono importanti quando si tratta di raccogliere l'albero giusto per il vostro gioco.

Troppo flessibile di un albero e la vostra intenzione di avere meno controllo e produrrete un pareggio o un gancio.

Troppo rigida di un albero che si sta per perdere qualche distanza e produrrete una dissolvenza o una fetta.

Ci piacerebbe darvi una tabella che mostra esattamente quello che velocità di oscillazione corrisponde con quello dell'albero flex. Ma purtroppo ogni azienda albero va da norme diverse. Così un UST 75 oro rigida potrebbe giocare un intero flex più rigido poi un Penley grafite luce rigida. Nelle tabelle seguenti sono una buona regola per la maggior parte degli alberi sul mercato.

No comments:

Post a Comment