Saturday, December 24, 2011

Horse Racing 101 - che cosa è assolutamente necessario sapere

Corse di cavalli sono forse uno degli sport più antichi in America. Il carisma e l'aura del gioco è tale che rinfresca e rivitalizza il vostro spirito. Se presi nel senso giusto, cioè non come una scommessa con i vostri soldi limitati, corse di cavalli sono uno dei migliori e cospicuo sport a giocare.


Prima di prendere riguardo a questo gioco, uno ha bisogno di avere una idea molto lucida dell'intera chimica di questo gioco. Questo include una conoscenza adeguata di diverse strategie e le regole del gioco. Dal momento che sarò scommesse sui cavalli, prendendo parte in gara, vostra conoscenza primario dovrebbe comprendere quale cavallo vi porterà alla vittoria. I mezzi migliori per educare la vostra auto circa i cavalli sono far salire due tre riviste più recenti buone sulle corse dei cavalli. Le statistiche in ci rivelano che il cavallo è di gran lunga il più volevano uno e anche le ragioni per questo. Leggere le vincite medie di diversi cavalli e perché alcuni cavalli non riescono a farlo all'elenco di quelli favorevoli. Effettuare una valutazione appropriata nella vostra mente sui cavalli sulla base delle vostre letture.


Il meglio si può fare dopo che viene a visitare l'ippodromo, se esso viene generata aperta al pubblico per assistere alle sessioni di mattina. Se così non fosse, non essere scoraggiato. Basta cercare di renderlo un po' presto a terra il giorno dell'evento. Per questo vi darà l'opportunità di leggere la pista e percepire vari cavalli per rendere le vostre osservazioni. Provare abbinare le vostre letture con la tua percezione. Basato su un sondaggio della pista (se la traccia è asciutta, bagnato, ecc) ci sono diversi parametri per decidere le probabilità di vincita del cavallo su quel giorno. Con occhio di un falco scrutare il comportamento dei cavalli come Marciano in passato per gli stand prima dell'inizio della gara. Se il cavallo è sudorazione, zoppicando, camminare con la testa in giù, o sembra distratto, stanchi e distratti, poi ci sono meno possibilità di sua vittoria. Scommessa sul cavallo con un adeguatamente robusto costruito e andatura fluente, tenendo presente l'analisi della pista e che cosa dice la vostra intuizione.


I cavalli sono anche categorizzati come Front Runners, ragazza di polvere e glorie di mattina. I corridori anteriori occupano la fase anteriore per tutta la gara. La ragazza di polvere è cacciatori di strette fin dall'inizio e può essere efficaci vincitori alla fine. Il caso è diverso con le glorie di mattina che splendere brillantemente inizialmente come il sole, ma morire presto, lasciando a una nota insoddisfacente. Se due cavalli simultaneamente raggiungono la fine, è un caso di cravatta, noto come parimerito nella lingua di questo sport. Una finitura viene definita come coperta finitura quando due cavalli finiscono per così strettamente che c'è una trascurabile differenza tra di loro.


Se siete nuovi a questo sport, si consiglia di non prendere qualsiasi rischio di scommettere su un cavallo che ha più probabilità. Più sono le probabilità, meno sono le probabilità di vincita. Per esempio, se le probabilità sono 10:1, allora per ogni dollaro che scommetti in cambio che si ottiene 1 10 dollari indietro che non è considerato di essere un buon affare. Un giudizio equo le quote sulla base del tipo di campo, passato record e tipo del cavallo e del fantino che assume il cavallo è fatta la probabilità i responsabili sul campo. Questo calcolo efficienza spazza gradualmente in con esperienza.


Ma una cosa dovrebbe sempre essere categoricamente ricordare che dovrebbe scommettere sul cavallo solo quando il denaro che scommetti è quello contento che può permettersi di perdere. Non lo fanno mai una dipendenza che ti fa scommessa denaro significato per l'educazione del bambino o casalinghi lavorare cioè qualsiasi necessità fondamentali, importante della vita. Una dipendenza di qualsiasi cosa è fatale alla fine. Allora lascia che la corsa di cavalli essere un piacere nel tempo libero.

1 comment:

  1. Hi, just a moment back I was searching for the information on the same topic and now I am here. So much information, really well executed blog. This is really informative and I will for sure refer my friends the same. Thanks

    Colori e contrassegni Horse Horse

    ReplyDelete