Friday, December 9, 2011

Infradito alla casa bianca. Una buona Idea?

Un certo tipo di abito si dovrebbe per le occasioni speciali? Una persona dovrebbe richiesta per vestire un modo particolare, quando un evento viene considerato formale o informale? Che cosa avrebbe indossato durante una visita alla casa bianca?


Non mi riferisco a visitare il vostro quotidiano turistico. Voglio dire una riunione formale, ufficiale con il Presidente degli Stati Uniti.


E ' diventata una tradizione per il Presidente del nostro paese invitare membri di varie squadre sportive di campionato alla casa bianca.


Non so quando la tradizione avviata oppure quale Presidente ha iniziato. Onorare i campioni alla casa bianca fa per una bella foto op e permette gli atleti e allenatori di ricevere il riconoscimento per un lavoro ben fatto.


Tuttavia, una recente visita ha alzato le sopracciglia di alcuni.


Lacrosse squadra femminile University Northwestern vinse il campionato 2005 NCAA Division I Lacrosse. Successivamente, sono stati invitati alla casa bianca per incontrare il Presidente George w. Bush e onorato per la loro realizzazione.


Secondo i rapporti di tutti, tutto è andato bene. Ognuno aveva un grande momento e gli atleti e allenatori hanno avuti un'esperienza che non vorrei dimenticare mai.


Come in ogni caso, i partecipanti si trovava per una foto. Presidente Bush era nel mezzo di gruppo, circondato da queste belle, giovani donne e loro allenatori.


La foto è stata inviata sopra i servizi di filo, e cioè quando le domande iniziato.


Sembra che alcuni dei giovani Signore ha scelto di indossare infradito.


Nessuna delle signore sembrava essere vestito in modo inappropriato. Tutti indossavano abiti da Nizza, bluse e gonne, o pantaloni e camicie.


La domanda che è stata allevata e stata chiesto da molti; è infradito calzature accettabile per una visita ufficiale alla casa bianca?


Scarpe importa davvero? Un'occasione dettare la vostra selezione di calzature? Avrei dovuto dire che lo fa. Ritengo che certi eventi dettano la selezione di calzature.


Sarebbe un uomo indossare scarpe da corsa al suo matrimonio? Sarebbe una donna indossare scarpe di casa all'opera? Sarebbe un'usura persona infradito per un colloquio di lavoro con qualsiasi grande società?


La risposta a tutti e tre di queste domande è un clamoroso "no."


Nella società di oggi, molte cose sono appena spazzolate via come non importanti. È ovvio per me che questo problema non rango lassù con la guerra al terrore o il costo di un gallone sul gas.


Che cosa fa portare alla mente è ciò che è accettabile nella società di oggi. Alcuni hanno dichiarato che flip flop sono accettabili calzature per la gioventù di oggi. Vedono flip flop come confortevole, elegante e come una dichiarazione di moda della loro generazione.


Uno di essi giovani Signore è stato citato nel dire che il flip flop che erano indossati non erano il tipo a buon mercato. Erano marrone, decorato con paillettes e aveva un costo di circa sedici dollari.


Tutto questo davvero non importa. Le ragazze incriminate dovrebbero aver fatto una scelta migliore di calzature. Gli allenatori dovrebbero avere assicurato che le Signore sono stati correttamente vestite. L'Università dovrebbe avere un codice di abbigliamento per gli atleti quando essi rappresentano la loro scuola.


So che molte squadre di atletiche, siano essi professional, Università, scuole superiori o club, hanno requisiti di abiti e abbigliamento quando essi rappresentano la loro organizzazione.


So di un allenatore di nuoto liceo del tempo, che ha allenato nuotatori ad ogni livello, dal principiante al campione nazionale. Ha sempre un codice di abbigliamento per i suoi atleti, sia esso a pratica, di concorrenza o di viaggio.


Lei direbbe suoi atleti hanno rappresentato la quattro entità: loro allenatore, loro squadra o scuola, i genitori e se stessi.


Società ha posto un'idea imprudente nella gioventù di oggi. Permettendo loro di credere che persone non dovrebbe giudicare loro sul loro aspetto e che hanno il diritto di espressione di sé con la loro scelta del vestito, farà più a ferirli nella società, allora essi trarranno beneficio.


Persone sono giudicati sul loro aspetto. Anche se è qualcosa di semplice come indossare infradito alla casa bianca, persone giudicare.


In reazione il furore, alcuni dei giovani donne hanno detto che donerà loro infradito alla casa bianca, per essere venduto all'asta a favore di un giovane fan che ha il cancro al cervello,


Se è venuto a loro sensi sulla loro scelta impropria di calzature o stanno cercando di fare una situazione spiacevole meglio è chiaro. Ciò che è chiaro è che avete pensato alla questione e stanno cercando di rettificare la situazione.


Forse dipartimento atletica dell'Università sarà mettere in atto una politica di abito appropriato per le loro squadre di atletica leggera.


Forse gli allenatori di queste giovani donne saranno mettere in atto una politica di squadra riguardanti abito appropriato per i loro atleti e allenatori.


Forse le giovani donne coinvolte penserà su appropriato abbigliamento e calzature per attività e gli eventi che sono coinvolti nella.


Dopo tutto, questo non è chirurgia cerebrale. Si tratta di alcuni giovani a fare una scelta di povera. Essi tutti vivranno attraverso di essa, così come tutti noi. Spero che questo porterà loro, insieme a molti altri, senso di uso comune quando si tratta di abito appropriato e calzature.

No comments:

Post a Comment