Thursday, December 8, 2011

Le basi del Golf di apprendimento

Il golf è uno degli sport più popolari nelle Americhe. Persone di tutte le età vuole giocare a golf. Senza imparare golf, uno non può giocare a golf correttamente. Dovete imparare le basi del gioco e poi pratica loro di diventare abili.


Per impararla, dovete unire un Golf Academy, che ha tutti i servizi richiesti. Oltre a servizi comuni, l'Accademia dovrebbe avere buoni istruttori, dove lo studente può avere l'attenzione personale.


Questo è molto importante per un principiante, perché egli può avere molte domande e a meno che non si ottiene uno a uno di interazione con l'istruttore, egli non può stare tranquillo. Ricevendo attenzione personalizzata come uno a uno, anche se ideale ma può essere difficile. Pertanto, si dovrebbe essere felice se si ottiene un rapporto accettabile di tre o quattro a uno.


Istruttore è la chiave


Apprendimento Golf da un istruttore avendo seguito tratti sarebbe l'ideale, perché egli è colui che sarà non solo insegnarvi ABCs del gioco ma vi porterà a livelli successivi uno per uno.


1. L'istruttore deve essere in grado di gesso su un piano personale e quindi egli dovrebbe assicurare che il piano funziona come previsto e desiderata.


2. Swing, che è naturale ed è difficile cambiare. Dovuto l'accento deve essere data a swing. È per l'istruttore migliorare il tuo swing. L'istruttore deve essere abbastanza informato per spiegare i fondamenti che conduce a swing.


3. L'istruttore deve assicurare che il vostro gioco migliora tutti i giorni. C'è un detto che "Si otterrà peggio prima si ottiene migliore!" ma voi e il vostro istruttore dovrebbe cercare di dimostrare sbagliato.


4. L'istruttore deve comportarsi come un amico; si dovrebbe incoraggiare per un buon tiro e dovrebbe correggere se c'è qualcosa di sbagliato o non così bene il colpo.


5. L'istruttore deve avere l'abitudine di parlare con meno e più di insegnamento. Egli sempre dovrebbe concentrarsi sulla formazione, allo stesso modo come uno studente che uno deve anche seguire ma mirano a imparare solo.


6. L'istruttore è come un partner di vita, per quanto riguarda il Golf, lui è sempre lì per aiutare, guidare e vi sostenga.


Ecco perché non è facile come qualsiasi altro sport Golf di apprendimento. Si deve mettere tutti gli sforzi necessari per imparare e diventare un buon giocatore.

No comments:

Post a Comment