Monday, December 5, 2011

Preparazione In garantendo fino la pallina da Golf per uno dei grandi

So che molti di noi i golfisti hanno guidato l'unità principale per il golf, in attesa di colpire la palla grande golf fuori il tee. Ci sono quattro principali procedure che noi tutti sembrano trascurare a volte. Colpire uno dei grandi, o lancio di fuori il tee ha quattro passi importanti da considerare prima lasciamo la pallina da golf volare.


Tee! Perché sarebbero golfisti prendendo un rilievo con un driver di rischio? La ricompensa di rischio è molto più grande, se hai la palla seduto leggermente fuori l'erba. Certo si otterrà un volo di palla traiettoria inferiore, ma le probabilità di prendere qualche erba con esso sono maggiori. Quando avete solo aria tra la clubface e la pallina da golf, la velocità di testa club sarà molto più veloce di avendo erba in mezzo. Esso Tee e lasciarlo volare?


Allineamento sulla casella di tee è molto importante. So che un sacco di giocatori di golf sono stati ingannati, me compreso dal layout e design della casella di tee. L'architetto appositamente progettato il golf course in modo tale, che si deve pensare prima di agire.
Nulla di più scoraggiante, di lanciare uno dei grandi fuori il tee nella direzione sbagliata, a volte si trova la casella di tee di fronte a sud-ovest, e il fairway si sta dirigendo a sud-est. Per evitare questo pericolo direzionale, bisogna stare dietro la pallina da golf e guardare verso il basso del fairway e non verso il basso la casella di tee. Un altro metodo infallibile sarebbe per affrontare la palla con la testa della mazza dietro la pallina da golf guardando giù il fairway e fare un passo in posizione. Una volta che il tuo volto nella giusta direzione, andare avanti e lanciarlo fuori la casella di tee!


Piacerebbe pensare la terza procedura importante, sarebbe di piantare i piedi. Non so quante volte abbiamo fatto un passo nella sfera e solo per scoprire che il nostro piano di parità ha dato via di sotto di noi, specialmente su mattinate a causa della rugiada sulle condizioni meteorologiche erba o bagnato. Avete mai visto un golfista scuoti all'indirizzo? Può sembrare un lungo rituale, ma funziona. Piantare i vostri piedi wil mantenere la parte superiore del corpo costante per un buon liftoff ™.


La procedura importante, è mantenere la testa ancora. Mai guardato Jack inclinare la testa fino a leggermente e sterzo direttamente dietro la palla, prima Liftoff ™? La testa è bloccata in posizione. Ho personalmente hanno provato la mia testa di sollevamento leggermente. Trovo in tal modo, lascia un po ' più spazio per le spalle a girare liberamente attraverso la bobina superiore del corpo. Mantenendo la vostra testa stazionario è l'indicatore chiave da dove il clubface deve tornare ad impatto. Nell'avere una testa costante permetterà di evitare un sacco di indovinare da dove la palla è al momento dell'urto. Bloccare la parte superiore del corpo in luogo iniziando con una testa costante e lasciarla andare!


Con la palla teed up, direzione giusta, una costante testa e piedi piantati, la memoria di muscolo di golf si prenderà cura di tutto il resto.

No comments:

Post a Comment