Sunday, December 4, 2011

Top 14 consigli per la selezione di una scuola di Golf

Con l'aumento nel numero di scuole per l'apprendimento del Golf, è diventato necessario per lo studente scoprire una scuola che lui si adatta meglio da tutti gli angoli. Ecco i consigli per la selezione di una scuola di Golf:


1. Quando è stato istituito l'Istituto e quanti membri hanno. Fin quando sono in coaching.


2. Che tipo di campo da golf hanno? Si tratta di 18 buche, 22 buche, 27 buche o più?


3. Non si organizzano tornei regolarmente (un sacco di apprendimento è possibile dal discente semplicemente guardando buoni giocatori)?


4. La scuola dovrebbe avere le credenziali di suono. Se possibile, trovare da altre fonti circa le attestazioni che fanno.


5. Cercare di ottenere il record di realizzazione delle scuole parlando con le persone che sono lì di apprendimento o hanno completato la formazione e la pratica ora lì o altrove.


6. Ottenere dettagli da altre tali scuole, fare proprio valutazione/confronto e decidere. Se una scuola offre alcuna garanzia, lo stesso dovrebbe equiparandole con le scuole.


7. Scopri i dettagli del programma che hanno per gli studenti. Quale metodologia seguono nell'istruire gli studenti.


8. Quanti studenti hanno completato la loro formazione e dove sono. Hanno addestrato/produssero golfisti nazionali/internazionali?


9. Che tipo di servizi che hanno? Hanno la possibilità di imparare in salita, colpi di Downhill, lato collina, sabbia e guai?


10. Può uno imparare tutti i tipi di colpi nel corso di formazione o alcuni scatti che non insegnano durante l'allenamento?


11. Hanno separato terra per la formazione?


12. Che tipo di strutture per l'apprendimento/migliorare l'altalena. Hanno un Video che consente di analizzare l'altalena? Se sì, sarà meglio perché si può imparare vedendo i suoi scatti su video e scoprire dove e cosa è sbagliato in esso. È possibile migliorare / accelerare la curva di apprendimento guardando e praticando.


13. Non hanno personalizzare il programma di formazione secondo ai bisogni / abilità dell'individuo o queste sono comuni a tutti. Questo può essere molto cruciale nel decidere come sempre uno piacerebbe avere un pacchetto di apprendimento su misura, in modo che egli può ottenere migliore fuori del training.


14. Hanno coperto di terra per l'apprendimento, questo è importante perché se piove ininterrottamente per giorni insieme uno può perdere il suo tempo di formazione con conseguente perdita di totale formazione giorni e ore?


Seguire questi suggerimenti e selezionando la scuola di golf giusto diventa una bazzecola.

No comments:

Post a Comment