Wednesday, December 28, 2011

Una guida alla battuta gabbie

Battuta gabbie sono racchiusi o parzialmente racchiusi pezzi di attrezzature sportive che agiscono come un "catcher", in effetti, per pastelle praticando colpire palle da baseball o softball. Gabbie battute aiutano a mantenere palle in uno spazio confinato in modo che la pastella può continuare a colpire senza dover continuamente di recuperarli. Diversi tipi di gabbie in battuta possono essere posizionati all'aperto o in un centro di palestra o attività.


Battuta gabbie sono sia in softball e baseball professionista, sponsorizzati dalla scuola e ricreative. Può essere utilizzati per contribuire a migliorare la velocità di una pastella o per migliorare la sua precisione nel colpire una palla. Agilità di una pastella e posizione, come pure la sua prestazione generale, può essere migliorata utilizzando una gabbia di battuta. Mentre aiutando una pastella nel migliorare le sue abilità, gabbie battute anche tenere la palla in una zona inclusa per evitare lesioni di astanti e curiosi.


Gabbie battute consistono in una configurazione di rete ad un telaio. Essi possono differire di materiali, dimensioni e costo, così come struttura e lavorazione. Se battute gabbie sono usate al chiuso o all'aperto possono essere un fattore decisivo in quello che dovrebbe essere la migliore scelta di materiale. Gabbie che vengono utilizzate all'esterno dovranno essere più severe rispetto a quelle utilizzate al chiuso.


La compensazione in gabbie in battuta può essere costruita di vari materiali e gradi di robustezza. Inquadramento in una gabbia battuta deve essere costruito con la pipa in grado di resistere a temperature e meteo nella zona in cui è utilizzato. Per questo motivo, una gabbia battuta utilizzata da Boston Red Sox sarà probabilmente fatto in modo diverso rispetto a quello usato da Los Angeles Angels.


Con meno tempo speso recuperando baseball, pastelle possono trascorrere più tempo avanza la loro tecnica. Per decenni, battute gabbie hanno giocato un ruolo centrale nel migliorare le oscillazioni di pastelle professionale e amatoriale.

No comments:

Post a Comment