Sunday, January 15, 2012

Backspin consigli

Ultimamente, ho ricevuto molte richieste per 2 cose.


1. Consigli su come colpire il backspin (sempre una richiesta comune)


2. Consigli sul gioco corto in generale.


Onestamente, la prima cosa che dovete realizzare sulla creazione di backspin è che è un colpo molto duro per realizzare, per non parlare di controllo.


La seconda cosa che dovrebbe realizzare è che ci sono pochissimi situazioni dove questo colpo è effettivamente necessario.


A mio parere, il colpo migliore al master è un approccio colpo che rimbalza una volta e poi si ferma su una monetina. Questo colpo non è facile da realizzare sia, ma è più realistico e molto più efficace nella stragrande maggioranza dei casi.


Così ho ottenere ora per le basi di questo colpo, ma si prega di capire che potrebbe essere scritto un intero libro su questo argomento, e sarebbe comunque molto difficile da incorporare in un gioco ricreativo.


Qui ci sono le condizioni di base che devono essere soddisfatti prima che il colpo si verifichi anche. Se questi fattori non sono a posto, non provate a creare il backspin.


Condizioni devono essere completamente asciutte-(incluso il volto del club e la palla)
È necessario essere sul fairway-(erba non può ottenere tra il club e la palla)
Green devono essere molto ben conservati – (molto breve)
Ora, vorrei chiarire. Quelle sono le condizioni che devono essere soddisfatte prima che il colpo si verifichi anche. Così si spera, si stanno cominciando a vedere questo scatto appena quanto difficile è e perché non venire altamente raccomandato da qualcuno che si concentra sul rendere semplice il golf.


Stavo pensando di modi per descrivere l'azione necessaria per creare il backspin, e sono giunto alla conclusione che l'analogia migliore è uno dei immissione spin sulla palla cue nel biliardo.


Nota a margine: Dicono che i giocatori buoni piscina sono anche buona putter. Così se volete affinare le vostre abilità di mettere, vorrei consigliare biliardo pure di apprendimento. Vi aiuterà a sviluppare la mano ferma, "imparare a vedere la linea", e anche gli insegnerà un sacco circa spin.


In piscina, per creare il backspin avete a colpire verso il basso sulla palla cue con una notevole quantità di forza. Si noti che i giocatori a gesso prima di colpire un colpo che richiedono un sacco di spin (a secco). Vanno anche presso la palla con un angolo molto ripida. E colpiscono la parte inferiore della palla.


Tutto questo è necessario nel golf pure. L'obiettivo finale è quello di "pizzico" la palla tra il club e il fairway. Si deve prendere un colpo verso il basso alla palla, è necessario aggiungere una discreta quantità di velocità alla vostra velocità di oscillazione e dovete fare contatto pulito con la parte inferiore della palla. È di tutti questi fattori combinati che rendono questo colpo così dura per completare con precisione.


È anche essenziale per avere una nuova palla (preferibilmente una morbido/spin-copertura palla alta) e un club (pulito) più recente che ha alcuni dell'impugnatura sinistra sul viso. Come la palla comprime nelle scanalature sul volto del club, viene creato il backspin.


Su una nota finale; è importante rendersi conto che se si effettua la gestione del corso della Fondazione del tuo gioco, raramente sarà in una situazione dove è necessario utilizzare il backspin. Corso management è una delle chiavi del vere a golf. Ho intenzione di pubblicare una newsletter su di esso nelle prossime settimane pure, in modo da sull'allerta.

No comments:

Post a Comment