Monday, January 2, 2012

Che cosa è necessario conoscere Plyometrics E come vi aiuterà Get Golf più unità

Uno dei problemi principali per i golfisti è potere. Sì, buon vecchio potere. Sembra abbastanza semplice, ma potere può essere sfuggente per la maggior parte dei giocatori di golf. Come questo potrebbe essere? semplicemente ognuno è unico in senso anatomico. Ognuno ha il tono muscolare differenti, sviluppo del muscolo e persino ossee struttura. Questo potrebbe portare a molteplici fattori che influiscono sul potere.


Avendo il potere nel vostro strokes è un bene desiderabile. Più unità, punteggi più bassi e consente di non dimenticare, di vantarsi. Come ho detto, ci sono molti fattori che contribuiscono allo sviluppo del potere. E ognuno è unico, come tu sei unico per il resto della gente del mondo. Ma sit stretto co'z io sarò essere introduzione di una ricerca svolta che può essere il fattore tuo carente per migliorare voi potere golf, avendo così più tempo tees.


Una sola parola, Plyometrics! Se hai il cuore di se, allora si dovrebbe. E no, non è scienza missilistica o qualche nuovo nome per una fibra sintetica, che dal modo in cui quello che ho pensato quando ho sentito su di esso. In poche parole, pliometrico è qualsiasi esercizio che dove il muscolo si contrae eccentricamente poi immediatamente, concentricamente. In poche parole, il muscolo è allungato prima è contratta.


Perché dovrebbe interessarti su pliometrico? sua perché il suo uno del modo migliore per migliorare voi siete il potere. Conoscenza comune dice che è possibile ottenere un potere mediante l'esecuzione di esercizi di resistenza. Ma il recente studio mostra che è altrettanto importante fattore della velocità su come contrarre si sei muscolare. Così che cosa dovreste cercare non è solo contrazione dei muscoli, ma anche quanto velocemente siete i muscoli contratti. Tali esercizi potrebbero migliorare voi siete il potere di golf in meno tempo.


Parola di consulenza però, pliometrico esercizi non è perfettamente sicuro, proprio come la maggior parte di esercizio sono. Che del perché è molto importante che si ottiene professionale help o si causare più danni che aiutare. Suggerisco che si afferra il libro intitolato "Salto in Plyometrics" di Donald A. Chu. Purtroppo non è specifico per lo sviluppo di potenza di golf, ma qui è il libro che la cosa più vicina per il golf, suo intitolato "Golf Fitness Guide". Basta visitare il mio sito (il link è di sotto di questo articolo) per maggiori informazioni su dove di afferrarlo.


Vi esorto a saperne di più su pliometrico. Questo è uno studio abbastanza nuovo. Ma la sua sicuramente vale la pena il look. Sua anche sostenuto dalla forza nazionale e condizionamento Association (NSCA) journal. Hanno pubblicato uno studio che golfisti dilettanti notevolmente aumentato il loro potere che incorpora Plyometrics nella loro formazione. Questo potrebbe essere voi siete biglietto alla terra di più unità e un po ' di vantarsi non fa troppo male.

No comments:

Post a Comment