Thursday, January 5, 2012

Come aumentare il tuo Record di Coaching di almeno il 25 %

"Come posso diventare un allenatore migliore e più efficacia?" Sentiamo questa domanda frequentemente e non c'è ovviamente più di una risposta. Oggi, esploriamo un aspetto di coaching meglio.


È necessario identificare uno o due giocatori sulla tua squadra che pensi che possono svilupparsi in leader. Vedete, allenatori mediocri basta un mazzo di seguaci. Superiori allenatori prendono il tempo per sviluppare leader che aiuti a sua volta l'allenatore nel guidare la squadra ad una tradizione vincente.


Nel suo libro, "Lo sviluppo di the leader Around You", dice John Maxwell, "il più grande principio di leadership che ho imparato... è che quelli più vicini al leader determinerà il livello di successo di quel leader.... le persone più vicine a me 'mi fanno o rompono me'....Il mio obiettivo è di non disegnare un seguito che si traduce in una folla. Il mio obiettivo è di sviluppare i leader che diventano un movimento."


Non è che ciò che si vuole come allenatore della tua squadra? Una coppia giocatori che possono aiutare a creano un "movimento" di vincere gli atteggiamenti, vincendo l'etica del lavoro - una sinergia vincente.


Pensi a questo per un minuto. Quanto pensi che Phil Jackson sarebbe andato senza ruoli di leadership riempiti da Michael Jordan, Scottie Pippen, Shaq e Kobe? Come circa come la guida del "Triplets" aiutato Jimmy Johnson con i Dallas Cowboys?


Quanto pensi che Brian Billick apprezzato la leadership di Ray Lewis nel 2000 quando i Baltimore Ravens vinto tutto? Pensi che Gregg Popovich sarebbe successo senza Tim Duncan & Manu Ginobili fornire ulteriori ruoli di leadership?


Responsabilizzare uno o due dei tuoi giocatori di alzarsi e di diventare leader, è creare una potente estensione di se stessi. Ora, questi leader si liberano fino in certe situazioni dove la leadership è necessaria.


Se alcuni giocatori sono "doggin'e", a volte un "push" da un "leader del giocatore" è più efficace quando si tratta da voi. Ci sono alcuni casi dove solo la tua leadership può fare la differenza. Ma ci sono altri dove i leader che si sviluppa possono intervenire e fornire le necessarie parole o azioni.


Il risultato finale di circondandosi con un paio di leader di qualità è che ti fa un più efficace allenatore e leader. Che è esattamente quello che stai cercando, non è vero?

No comments:

Post a Comment