Thursday, January 26, 2012

Come Focus possono migliorare il vostro gioco di Golf

Il novanta per cento del golf è mentale. Oh cavolo, fa che il 95%! Arnold Palmer ha dichiarato: "I 6 pollici più dure del gioco del golf è tra le orecchie di un giocatore".


Il modo più veloce per abbassare il tuo punteggio è a padroneggiare la capacità di messa a fuoco.


La maggior parte dei golfisti tendono a pensare che deve praticare più, trovare un nuovo docente, acquistare altri video, raggiungere lo swing giusto, cambiare quei club. Ma uno degli aspetti più importanti e spesso trascurati mentali del gioco è messa a fuoco.


Ora si desidera assicurarsi che ti focalizzi sul risultato desiderato. Nel golf il tiro è determinato dal vostro livello di concentrazione. Probabilmente hai accorsi solo colpi di destra a e giocati senza concentrarsi. Non stupisce la palla ha finita per andare in tilt!


È meglio fare dieci altalene concentrate di 100 quelli veloci, sconsiderati. Vostro swing naturalmente si rompa quando sei affaticata. Così sia sicuro di prendersi una pausa quando sta praticando. Interruzioni di cervello dare la vostra mente e il corpo la possibilità di attuare ciò che si sta imparando.


Un modo di praticare l'arte di messa a fuoco è quello di accendere una candela e stare nella fiamma, solo il pensiero della fiamma. Ogni volta che la mente inizia a muoversi a qualsiasi altro pensiero, portare la fiamma. Pensare di orange danzante i colori, come si fondono all'interno di ogni altro.


La prima volta che fate questo, potrebbe essere difficile –pressed per durare per 3 minuti. Fino a 20 minuti di lavoro, e la vostra capacità di concentrarmi su niente sarà hanno migliorato immensamente. Sarete in grado di prendere questa abilità avanzata al golf.


Quando stai giocando, basta pensare al prossimo colpo. Durante i tempi, permettono la mente di rilassarsi e vagare per pochi minuti. Non cercare di concentrare tutta la partita, o si otterrà molto affaticato, molto rapidamente. Salvare l'allenamento mentale per le decisioni di colpo riflessivo e centro su ciò che colpo si sta andando a giocare accanto.


Inoltre, raffreddare l'e si comportano in maniera controllata emotivamente. Si esibirà in modo più efficace. Nel grande gioco del golf, emozioni soar e cadono rapidamente. Si può andare da totalmente felice di totalmente spuntato fuori in nessun momento a tutti. In realtà, la sensazione di rabbia è in realtà una serie di reazioni che avvengono in appena 1/30 di secondo.


Si fermano alla prima scintilla. La cosa importante è di capire che cosa è davvero facendovi arrabbiato. Pensare di grande schema della vita e come oggi è solo un granello. Vostro gioco di golf è un granello su un granello. Aiuta a minimizzare la situazione e guardare l'immagine grande di ciò che è veramente importante nella vita.


Padroneggiare l'arte mentale di messa a fuoco, e tu hai il 95% del gioco del golf tutti capito!

No comments:

Post a Comment