Thursday, January 12, 2012

Come trampolini possono essere utilizzati In quali

Le prime gare si sono svolte in collegi e scuole negli Stati Uniti e poi in Europa, con il primo campionato mondiale che si terrà a Londra nel 1964. Kurt Baechler della Svizzera e Ted Blake d'Inghilterra furono i pionieri europei e il primo campionato nazionale mai televisivo erano in Inghilterra nel 1958.


Subito dopo il primo campionato mondiale, riunione inaugurale della prominente trampolinists si tenne a Francoforte per esplorare la formazione di una Federazione internazionale di trampolino. Nel 1965 a Twickenham, la Federazione fu formalmente riconosciuta come l'internazionale che governa per lo sport.


Dal 1969, si tenne il primo campionato europeo a Parigi e Paul Luxon di Londra è stato il vincitore all'età di 18. Il vincitore del Signore fu Ute Ceca dalla Germania. Da quel momento in poi, europei e mondiali hanno avuto luogo in alternativa europea anni-il nella strana e nel mondo alla sera.


In un primo momento, gli americani dominarono Campionati del mondo, ma a causa di molte azioni legali sul trampolino, meno è stato consentito nelle istituzioni educative e l'alto livello di prestazioni degli americani è andato giù. Gli europei iniziarono gradualmente a dominare lo sport e negli ultimi anni, gli atleti dell'ex Unione Sovietica hanno quasi completamente dominato lo sport.


Germania, la Francia è stato le altre nazioni forte nel trampolino e i luoghi di prime quattro della classifica nel mondo trampolino andrebbe a USSR, Francia, Gran Bretagna e Germania. Anche se nella maggior parte trampolino di paesi iniziato circa nello stesso periodo negli anni cinquanta e sessanta, alcuni paesi non sono in grado di sviluppare come fortemente come i principali paesi europei.


Benefici fisici


Negli Stati Uniti, fu rapidamente realizzato dal fisico educatori che trampolino aveva qualcosa di nuovo da offrire da osservazione dei benefici fisici quali trampolino aveva prodotto durante gli anni della guerra e anche l'entusiasmo di chi ha partecipato, e trampolino fu introdotto nella scuola dei programmi di educazione fisica.


C'erano, ovviamente, i detrattori che ha ritenuto che l'attività era pericoloso e ridotto la forza delle gambe, perché le molle assistito il salto. Tuttavia, la soglia di abilità è bassa in modo che quasi chiunque di qualsiasi età può ottenere su e fare qualcosa che è divertimento, esilarante, aerobicamente efficace ed è l'ideale per il più alto livello di abilità e audace che alcuni sono in grado di.


È particolarmente popolare tra i giovanissimi, che ora hanno qualcosa di meglio di un letto matrimoniale dei genitori a saltare su; anche se molti genitori si lamentano che i bambini ancora più saltare sul loro letti per cercare di riprodurre il divertimento hanno in palestra. È anche una forma di plyometrics, una forma di allenamento della forza.

No comments:

Post a Comment