Tuesday, January 31, 2012

Fare colpi duri, migliorare il tuo gioco Golf

Per alcuni di noi, vengono troppo spesso. Scatti che lascerà chiedendosi come mai hai intenzione di rimanere equilibrato abbastanza per colpire la palla. Scatti che non sono semplici come i video di istruzioni farle apparire. Guardiamo alcuni modi per gestire alcuni di questi scatti ingannevoli.


Se dovete fare un colpo goffo, prima di pensare a come può oscillare senza perdere il vostro equilibrio e sposti la testa. In secondo luogo, pensare la linea che vostro club viaggia lungo.


Prima di assumere la vostra posizione, nota dove la testa della mazza si recherà per la massima distanza lungo una linea retta. Ricordate che la palla è in contatto con la testa della mazza per parecchi pollici. Dopo qualche praticano altalene si può vedere ciò che relazione i piedi hanno con riguardo a questa linea e quindi determinare la vostra posizione.


Quando stai per colpire la palla, non oscillare da una gamba a altra. Quando stai per oscillare, controllare per vedere se c'è la minima difficoltà a mantenere l'equilibrio. Se è così, mantenere spostando la vostra posizione leggermente fino a sentirsi a proprio agio e sono sicuro che non ci sarà alcun rigidità nel vostro swing. Volete sentire liberi come possibile nei muscoli e nella tua mente in modo da non essere disturbato durante l'oscillazione. Se wiggle e spostare il peso da una gamba a altro come si risolve la palla, probabilmente non hai intenzione di vedere la palla chiaramente. Mantenere i piedi ancora.


Non importa che tipo di colpo si sta provando, per assicurarsi che controlli il vostro sforzo per il punto dove si effettivamente vede la palla dall'inizio fino a quando non ha colpito. Non spostare il vostro sguardo – non per un istante. Quindi non avrete alcuna difficoltà a colpire la palla.


Vostro swing non sarà rigido, o indietro troppo lontano o troppo breve. La palla non essere colpita troppo presto. Ricordate, Don't look up per un secondo o spostare il vostro sguardo fino a quando la testa club raggiunge la palla. Se avete un duro colpo per rendere, messo la mente tutta su a guardare la palla. Questa pratica e otterrai rapidamente la fiducia.


Ora Let's talk meteo – che può rendere qualsiasi colpo imbarazzante! Quando il vento soffia duro, si dovrebbero portare insieme i piedi più vicino. Si potrebbe pensare che hai solo bisogno di colpire la palla più difficile quando si guida nel vento. Ma la chiave è di essere più attenti a questo punto colpire perfettamente vero.


Più difficile il colpo, una maggiore libertà che avete bisogno per il gioco dei muscoli per portarlo. Ecco un suggerimento. Il più breve il tiro il più vicino che i piedi dovrebbero essere portati insieme. La chiave è di non colpire la palla così difficile come si può. Se si ha colpito la palla difficile quando si incontra prima con la testa della mazza, sarà rimbalzo via più veloce. Questo riduce la distanza.


Scatti a disagio piaga ogni golfista di volta in volta. Imparare le basi del loro trattamento, e sarai oscillante con più fiducia e abbassando il tuo punteggio in modo significativo.

No comments:

Post a Comment