Tuesday, January 10, 2012

Il processo di Golf

Golf è imparato poco a poco un passo alla volta.


Non è esattamente un gioco americano moderno, si tratta?


Beh, se il tuo cuore è impostato su sport "convenienza", si potrebbe voler considerare kickball o quattro quadrati. Golf non è imparato in un giorno. O anche un anno. Secondo alcuni giocatori – anche un decennio è troppo breve! Non non c'è alcuna cosa come un gioco di golf perfetto. Che è tutto parte della natura "bella e la bestia" che rende questo gioco semplice e complicato.


Ci sono alcuni consigli fondamentali, però, che può radere pochi anni di frustrazione fuori la tua carriera! Alcuni giocatori di golf in disaccordo anche le basi. Così vi garantisco che da qualche parte troverete qualcuno che sarà d'accordo con me. Ma ecco cosa ho trovato per aiutare i golfisti tremendamente nel migliorare il loro gioco.


Sono i tre passi più importanti che si desidera tenere a mente tutto il tempo
• mantenere la testa ancora
• mantenere la testa di club viaggiando in linea retta mentre a contatto con la palla
• rilassare i muscoli.


Davvero non posso dire abbastanza circa l'importanza di mantenere la testa ancora perfettamente in tutto il colpo. Ho visto i golfisti frustrati di tutte le dimensioni migliorare immediatamente concentrandosi su un passo.


Quando la testa è ancora, si può vedere chiaramente la palla. E come può colpire qualcosa che non riesci a vedere?


Mantenendo la vostra testa della mazza viaggiando in linea retta mentre a contatto con la palla vi aiuterà a evitare affettamento e una miriade di altri mali.


Rilassamento dei muscoli tremendamente aiuta a mantenere l'equilibrio. Equilibrio è fondamentale per un buon gioco di golf, e non si vuole brace i muscoli tutto il corpo. Stare comodamente così è possibile raggiungere la palla facilmente. Quanto riguarda la propulsione è preoccupata la palla. i muscoli che si aggiungono alla forza sono i muscoli che torcere il corpo intorno. Sono il più potente. Così potrete rilassarvi quelle braccia!


Se il vostro gioco è disattivato, per tornare a questi tre passi importanti. Non cambiare il tuo atteggiamento o l'oscillazione. Basta andare indietro ai tre principi fondamentali e tu potrai tornare in pista.

No comments:

Post a Comment