Friday, January 6, 2012

Può realmente sviluppare un colpo eccezionale basket?

Lottando con il tiro di basket? Stiamo andando a iniziare la fissazione che adesso!


In primo luogo, diamo un'occhiata a alcuni consigli generali, come si sta sforzando di raggiungere il vostro basket piena ripresa potenziali:


1) Focus: Questo è assolutamente necessario avere alcun vero successo nel basket. Concentrarsi sulla realizzazione del tuo meglio.


2) Fiducia: Si possono sapere tutti i suggerimenti di basket, suona o esercitazioni in tutto il mondo, ma se non si dispone di un potente immagine di sé, siete in per un raggio di duro.


La buona notizia? Sarò svilupperete più fiducia come si pratica.


3) Desiderio: In parole povere, gotta si desidera più che il prossimo ragazzo!


4) Positivo atteggiamento: Nessuno ama un crybaby, giusto? Se si mettono fuori un vibe negativo, esso è gonna interessare tutto dal vostro team per tutte le tue abilità e fondamenti. Sviluppare un bambino come entusiasmo in quello che fai.


5) Never Give Up


Pallacanestro tiro è ciò che ognuno ottiene più eccitato. È emozionante quando la palla si rende attraverso il cerchio e più punti sono accatastati su.


Rendersi conto che diventare grande a basket, tiro (tiri liberi, layups, 3-puntatori, ecc.) significa mettere in tonnellate di tempo di pratica. Tiro è un'abilità. Se o non si diventa meglio o peggio dipende se non sta praticando correttamente.


Let's scavare i fondamenti della "One-handed impostare Shot".


Colpo di set-up


Ottenere il tuo set-up di base giusto. Piedi spalla larghezza a parte, peso distribuite uniformemente sulle sfere dei piedi con le ginocchia piegate leggermente. Se siete destri, collocare il piede destro leggermente davanti a sinistra e sporgono leggermente il culo. Ricordate, il vostro potere proviene dalle gambe, non armi. Il colpo comincia dal pavimento fino.


Palla Placement


Tenere la palla vicino al petto, proprio sotto il mento. La mano di tiro deve essere collocata un po' sotto la palla e un po' più verso il retro. Mano di tiro non dovrebbe essere Coppa, leggermente sotto la palla e un po' più verso la parte anteriore.


Caricare la pistola


Bloccare il polso e cazzo esso indietro. Se la palla è armata correttamente, vedrete le rughe sul retro del vostro polso.


Gomito e posizionamento testa


Della vostra mano, avambraccio, gomito, ginocchia e piedi dovrebbe essere in linea retta. Non lasciate che i gomiti sporgono al vostro fianco. Questo cambierà la rotazione della palla e potrebbe rendere curva. Tenere il gomito puntato il paniere.


Mantenere la testa su e direttamente sopra il punto medio tra i piedi. Prima, durante e dopo il vostro colpo si concentrano sulla parte anteriore del bordo.


Il colpo


Il peso deve rimboccarsi sulle dita del piede avanti. Sia sicuro che stai rilasciando verso l'alto e verso il cestino e non raggiungendo avanti come si rilascia. Il suo OK per lasciare i vostri piedi un po ' come il piede posteriore dà una spinta verso l'alto, veloce. Gettare la tua testa e attraverso e poi terra proprio davanti la posizione da cui hai cominciato.


Come la palla lascia la mano, le dita e pollice su ogni mano dovrebbero essere ben diffuso con i palmi quasi di fronte a un altro. Scatto al polso per rilasciare la palla fuori le dita e raggiungere lo spin posteriore corretto necessario per un colpo morbido.


Seguire attraverso


Nel vostro seguito attraverso, l'indice deve essere l'ultimo dito di toccare la palla. Il palmo della mano scopre un po' come la palla viene rilasciata. Visualizzare mettendo mano nel cestino come questo vi aiuterà a ottenere la completa gomito flesso estensione e polso durante il seguire attraverso.

No comments:

Post a Comment