Monday, January 23, 2012

Scegliendo la corretta scarpe da ginnastica

I piedi hanno 206 ossa e oltre 100 i muscoli, legamenti e tendini, quindi è importante prendersi cura di loro, indossando le scarpe adeguate.


Scegliere il giusto paio di scarpe sportive è importante per il comfort dei vostri piedi. Purtroppo scegliamo spesso nostre scarpe secondo i nostri gusti di moda invece di loro montaggio per l'attività. Io sono colpevole come il prossimo ragazzo, dopo tutto, io so che cosa mi piace in modo così è più facile a scegliere una scarpa che appare invece di trovare ciò che è appropriato per il mio piede.


Un errore comune che ho fatto nel corso degli anni sta dando in a comprare le scarpe a buon mercato. GRANDE ERRORE! In particolare per l'atletica.


Ad esempio, diciamo che si desidera avviare l'esecuzione e comprare un paio di scarpe da corsa a buon mercato. Prima di tutto, scarpe a buon mercato non sono fatti per formare al tuo piede o assorbire l'impatto della corsa, e certamente non sono fatti per durare. Dopo qualche miserabile corre in vostri pattini a buon mercato potrebbe cadere lo sport piuttosto veloce.


In genere, una buon scarpe da ginnastica costerà tra $70-$90. Nulla di più e si stanno comprando stile. Probabilmente qualcosa di meno e si sono sempre delle scarpe che sono stati sullo scaffale per un po' dove la colla può indurire e asciugarsi e possono dissipare le suole.


Indossare la scarpa che si inserisce lo sport. Se siete a piedi, indossare una scarpa ideata per la camminata. Se in esecuzione, indossare un corridori scarpa e se l'allenamento con i pesi indossa scarpe che sosterrà l'attività muscolare. Ogni scarpa è progettato per la forza, cuscino e stabilità nelle aree che ne hanno bisogno a seconda del tipo di sport in che si è coinvolti.


Acquisto di una scarpa ben progettata certamente aggiungere al vostro comfort e ridurre le lesioni pure. Scarpe che hanno suole che piegarsi alla pianta del piede offrono anche molto migliore supporto di suole che si piega sotto l'arco.


Materiale della scarpa deve essere flessibile e consentire il piede di "respirare". Scarpe che hanno un tessuto a maglia sono i migliori. Una scarpa buono sportivo dovrebbe essere leggero e in grado di respirare.


Si dovrebbe anche pensare a protezione di lesioni quando comprano le scarpe. Non lasciatevi ingannare nel pensare che una scarpa deve essere pesante per offrire un buon supporto. Se si dispone di vitello o tendine di Achille dolore scarpe di tela pesante sono stati conosciuti a peggiorare il dolore.


Se si prende cura di comprare le scarpe di destra che si otterrà molto di più fuori del vostro sport preferito da attaccare con esso, riducendo ferendo e naturalmente, godendo di tanto più.

No comments:

Post a Comment