Friday, January 13, 2012

Sperimentare con una presa debole

Nella mia esperienza, una presa più debole aggiunge potere e altezza al colpo del golfista medio. Mi raccomando almeno sperimentando questa presa. Quando si prende la presa, V devono essere create tra il dito pollice e puntatore di destra e di sinistra. Ad esempio, utilizzerò il golfista mano destro. La maggior parte dei golfisti imparano fin dall'inizio, per rendere entrambi del punto creato della v alla spalla destra (schiena). Il risultato è una presa abbastanza forte. Qui sono i passi che si dovrebbe prendere se siete interessati a provare una presa più debole.


1. Mettere il forte grip sul club. (Entrambi V indicò la spalla destra)


2. Non spostare la mano sinistra


3. Tenendo il mignolo giusto posto, sbloccare il resto della vostra mano destra e ruotare tutto sopra la parte superiore dell'impugnatura. Il pollice sinistro deve essere totalmente chiuso con il palmo della mano destra. Ora la v formata da mano destra dovrebbe essere più appuntita alla tua testa, o forse anche verso la spalla sinistra.


Questa nuova presa sta andando a sentire strano in un primo momento e potrebbe non funzionare con il tuo swing particolare. Ma con alcune altalene, questa presa debole è l'anello mancante.


La palla di scelta


Sto raccomandando Srixon AD 333. Potete ottenerli per circa 20 dollari per ogni dozzina e scoprire che eseguono molto meglio di altre palline in quella fascia di prezzo. Se si desidera aggiornare guardare in Srixon UR-X. Srixon rende le palle migliori disponibili oggi, e molti dei giocatori tour usarli. Essi sono tacca superiore, e se non hai provato li, sarete molto piacevolmente sorpreso con le loro prestazioni. UR-X è molto paragonabile alla Titleist Pro V1.

No comments:

Post a Comment