Friday, January 27, 2012

Suggerimenti per migliorare il tuo Swing Golf

La seconda che ottengo un golf club nella mia mano voglio battere il fuoco destra fuori della palla. Semplicemente si sente bene inviare che sucker per quanto l'occhio può vedere. Purtroppo, essendo in grado di colpire la palla difficile non uguale golf buona.


Se avendo solo bisogno di un po ' alleviare lo stress, andare per esso! Se volete giocare una buona partita di golf, tuttavia, sta andando ad avere cancellare la mentalità "homerun".


Vedere, una delle radici di errori all'insegna del golf è quella tendenza di oscillare duro. Un'oscillazione violenta mostra la potenza, ma il potere non è quello che vince la partita. La sua precisione e controllo.


Volete swing facilmente e liberamente presso la palla. Se si mettono i piedi insieme si riduce la capacità di oscillare duro. Se preparatevi, probabilmente hai intenzione di utilizzare troppa fatica. Solo rilassarvi e swing facilmente.


Si desidera mantenere il vostro centro di gravità lo stesso. Farlo mantenendo entrambi i piedi sul terreno in circa nella stessa posizione quando si avvia. Mantenere la testa ancora e non cambierà il vostro centro di gravità.


Un improvviso sforzo fatto con uno dei vostri piedini o entrambi causerà la testa a muoversi. Allora non puoi vedere chiaramente la palla e si cambia la posizione del centro pivotal in relazione alla palla. Tenere entrambi i piedi piantati a terra, così il vostro peso è supportato in piano dei vostri piedi quando si connette con palla.


Quando si colpisce la palla correttamente tutto è così liscia. Sei consapevole di poco sforzo.


Ora, non brace te per lo sforzo di colpire la palla. Non essere rigido. La tendenza minima per irrigidire i muscoli distruggerà il vostro equilibrio. Volete fare il vostro club testa andare lungo una linea retta, mentre a contatto con la palla.


Prova a vedere come basso è possibile inviare la palla e come chiaro su al centro del club è possibile connettersi con esso. Questo contribuirà a correggere l'affettatura. Una palla che va troppo elevata è in balia del vento e può dare il via a destra o a sinistra sul terreno ruvido.


Quando si colpisce la palla, ricorda: si desidera solo utilizzare il potere che siete in grado di controllare. Non hai intenzione di essere disturbato da una mancanza di potere, ma da una mancanza di precisione. Si desidera il controllo perfetto in ogni istante durante il tuo swing. Così non ci dovrebbe essere uno sforzo violento mantenere la testa ancora e assicurarsi che la testa della mazza sta andando dritta quando si incontra la palla.


Le unità più lunghe di solito non stanno andando a venire quando stai cercando per la distanza, ma se stai solo cercando di mettere la palla lungo la linea che stai mirando a, la distanza verrà naturalmente.


Che cosa si vuole provare a fare è ottenere una velocità gradualmente crescente fino a quando si collegano con la palla e quindi premere costantemente. Se siete a scatti ovunque in altalena è perché si sta tirando nelle vostre mani da qualche parte. In materia di tenere la testa ancora, immaginate di avere un bicchiere d'acqua equilibrato sulla vostra testa e quando swing non volete versare una goccia d'acqua fuori del vetro.


Volete oscillare a una velocità abbastanza decente in tutto, così voi non irrigidire fino. Non oscilla indietro troppo lentamente poi. Fondamentalmente non oscilla così difficile che sei consapevole dello sforzo.


Quanta energia possibile applicare a una palla? Non importa. È il potere che è possibile controllare che conta.

No comments:

Post a Comment