Sunday, January 1, 2012

Una breve storia del Baseball guanto

Baseball a lungo è stato lodato come passatempo preferito dell'America. Guanti da baseball sono stati utilizzati per quasi finché è esistita la partita di baseball sono una parte molto integrante dello sport.


I primi guanti da baseball sono stati utilizzati nel 1870 e sono molto diversi dai guanti da baseball che usiamo oggi. Prima della fine del 1800, lo sport del baseball era molto più robusto rispetto a quello che siamo abituati ad oggi; i giocatori dovevano prendere o battere la palla senza alcuna protezione. Si possono solo immaginare le lesioni subite da questa pratica.


Primi guanti da baseball erano abbastanza semplice rispetto agli standard attuali. L'idea di base era quello di creare un guanto che pad e proteggono le mani dei giocatori e fornire un cuscino per la cattura la palla. Sorprendentemente, i guanti primi erano progettati in modo che il giocatore potrebbe battere la palla a terra e non necessariamente intercettarla. Guanti da baseball prime della storia sono state fatte da pezzi di cuoio cucite insieme per adattarsi sopra una mano del giocatore. Non quasi imbottita, spessi o avanzato Style, primi guanti da baseball sono in mostra a molti sport e baseball musei in tutto il paese.


I giocatori primi di usare guanti da baseball erano spesso insultati e preso in giro come sta "troppo morbido" o "femminucce" perché non vogliono prendere la palla con le loro mani nude. È difficile capire la resistenza e divertimento frugando del tardo XIX secolo poiché guanti da baseball sono un elemento standard utilizzato nei giochi moderni. Alla fine, tuttavia, l'uso di guanti da baseball divenne più accettata ed una sicurezza standard nello sport.


La storia di guanti da baseball è uno colorato con molti progressi in comfort e sicurezza. L'evoluzione dei guanti da baseball ha contribuito a plasmare il gioco e molti non può immaginare lo sport senza di loro.

No comments:

Post a Comment