Wednesday, January 25, 2012

Una storia naturale dei trampolini

Pelli di tricheco - è stato detto che il primo tipo di trampolino è stato fatto dagli eschimesi che ha usato per gettare a vicenda fino in aria su una pelle di tricheco; qualcosa come il foglio utilizzato dai vigili del fuoco per catturare la gente che salta fuori delle finestre delle case che erano sul fuoco. In aeroporto di Anchorage, Alaska, ci sono cartoline raffiguranti gli eschimesi sta gettati fino in una pelle di tricheco.


C'è anche qualche prova di persone in Inghilterra sta gettato fino in aria da un numero di persone in possesso di una coperta. Questi può essere o non essere le vere origini di sport del trampolino, ma è certo che nei primi anni del XX secolo ci sono stati atti di fase che ha utilizzato un "letto rimbalzo" sul palco per divertire il pubblico. Il rimbalzo letto era in realtà una forma di piccolo trampolino coperto da lenzuola, su cui gli acrobati eseguita principalmente le routine di commedia.


Trapezisti


Trampolino stesso, secondo la tradizione del circo, in primo luogo è stato sviluppato da un artista chiamato Du permette che ha visto la possibilità di utilizzando la rete di sicurezza trapezio come una forma di propulsione e dispositivo di destinazione e sperimentato con diversi sistemi di sospensione, alla fine riducendo la rete ad una dimensione pratica per prestazioni separata.


Negli anni trenta, uno George Nissen ha fatto un trampolino nel suo garage e usato per aiutare con le sue attività subacquee e rovinosamente. Poi sentì che poteva intrattenere il pubblico e anche farli partecipare alle sue dimostrazioni. Così erano l'inizio di un nuovo sport.


Seconda guerra mondiale


Durante la seconda guerra mondiale, la scuola di volo Uniti Stati Navy sviluppato l'uso del trampolino nella sua formazione dei piloti e navigatori, non dando loro pratica concentrata nell'orientamento, come era mai stato possibile prima. Dopo la guerra, lo sviluppo del programma di volo spaziale ancora portato il trampolino in uso per aiutare a formare sia americano e sovietico astronauti, dando loro esperienza delle posizioni del corpo variabile in volo.


La natura dell'attività è naturale, facile e ritmico, e il potere dei partecipanti letto consente di avere divertimento ed eccitazione saltando più in alto di quello che sarebbe normalmente essere in grado e per eseguire molte competenze atterraggio sui piedi, sedile anteriore e posteriore e anche a decollare da quelle varie posizioni di atterraggio.

No comments:

Post a Comment