Sunday, February 26, 2012

Atleta Burnout

Lo scorso mese, come scuole e collegi a calci fuori il loro programma di sport di caduta, giornali e riviste stanno segnalando gli atleti definendolo rinuncio e cade fuori di sport che essi svolgono bene in. Succede ogni anno in questo periodo. Le storie di rilievo sono quelli dove un All-Star stagione rinuncio citando che egli è stanco e non gode la macinatura più (questo a 17 anni). Le storie raramente menzionano i ragazzi che smettere di settimana dopo settimana che arrancare in disparte.


Così che cosa burnout atleta aspetto ha?


Molto come burnout in pubblico in generale, gli atleti esperienze simili sintomi psicologici: disturbi del sonno, mancanza di fiducia, irritabilità, stanchezza, rabbia e ostilità. Sintomi fisici potrebbero includere: elevata pressione sanguigna, perdita di peso inspiegabile e disturbi gastrointestinali.


I sintomi si baserà fino a quando le performance dell'atleta si deteriora, il suo motivazione ha sono crollati, o fino a quando lui/lei si chiude partecipanti del tutto.


Ci sono le qualità uniche su atleti che li rendono più suscettibili di burnout. In primo luogo, molti atleti sono perfezionisti e la domanda si rasserena da se stessi e i loro compagni di squadra, aggiungendo al loro sforzo personale. In secondo luogo, molti atleti sono persone-pleasers; essi vogliono essere ammirato e piace essere notato e farà tutto il necessario per fare questo accadere. Lo fanno spesso a scapito dei propri bisogni personali. È faticoso alla gente per favore giorno fuori.


La mia ricerca precedente scoperto legami tra burnout e motivazione intrinseca. Il più intrinsecamente motivati un individuo, la meno probabile che essi soffrono burnout. Sport di premi estrinseci e adulazione, piuttosto che per la pura gioia dello sport possono contribuire alla sindrome di burnout.


Inoltre, una chiave per comprendere la motivazione intrinseca è di esaminare la relazione tra le sfide e le competenze dell'atleta. Se le competenze dell'atleta sono maggiore di sfide, possa sorgere noia; Se le sfide sono più grandi delle competenze, l'ansia può derivarne. In entrambi i casi il burnout è una possibilità.


Come evitare burnout negli atleti? Ecco alcuni suggerimenti:


Enfatizzare le qualità intrinseche della salute sport e fitness, salute mentale e soddisfazione personale sono i buoni motivi per essere coinvolti nell'atletica leggera.


Mantenere un equilibrio tra le sfide e le competenze Guarda ritmo di istruzione e di miglioramento. Buon coaching riconosce la necessità di adeguate sfide di abilità.


Variano le esperienze e gli allenamenti per evitare la monotonia.


Atletica leggera fanno parte di una vita equilibrata-accertarsi che c'è una vita di fuori dello sport.


Prevedono un riposo adeguato e relax-è un antidoto necessario per i sentimenti di burnout.

No comments:

Post a Comment