Friday, February 24, 2012

Aumentare la velocità di Swing Golf facilmente

Velocità di oscillazione di golf è un termine sfuggente per i golfisti più amatoriali. Abbiamo tutti sentito parlare di esso e sapere in qualche modo si riferisce a più unità, ma come possiamo aumentare le velocità di swing golf rapidamente ed efficacemente?


Si pensa che esso ha swing più difficile? Hai provato a quell'approccio? Che cosa è successo? Io posso prendere una supposizione selvaggia. La palla non andare da nessuna parte! Sono stati così teso che la vostra velocità di oscillazione di golf è stato in realtà molto più lento.


Questo è ciò che non si vuole!


Così come è realizzare la velocità di swing golf superiori sempre sfuggente?


Si inizia con il vostro motore. Vostro core. Il centro della vostra macchina. Più forte e più flessibile è possibile ottenere il vostro core, più velocemente le braccia, le mani e club arriverà attraverso senza oscillare più difficile. Con conseguente drive più lungo e molto sciancrati.


Basta dare un'occhiata presso i principali movimenti nell'oscillazione di golf!


Si tratta di rotazione!


In tutti gli sport movement…what impone il potere? Una supposizione. È vostro core. Ecco perché gli atleti spendono così tanto tempo a gettare le sfere di medicina appesantite, tirando i cavi ponderate e facendo tonnellate di torsione esercizi con resistenza.


Lo stesso approccio dovrebbe essere presa per i golfisti che vogliono migliorare la velocità di oscillazione di golf. Iniziare con semplici esercizi di rotazionali che incorporano la forza e la flessibilità come la rotazione seduta con un club.


• Sit montante con un club sulle tue spalle dietro il collo.
• Afferrare ogni fine con le mani.
• Mentre di fronte avanti, concentrandosi dritto, ruotare a destra e a sinistra.
• Si sente stretto e limitata in un primo momento.
• Mantenere una postura eretta con occhi dritto.
• Fare questo lentamente in un primo momento, poi costruire il tasso di velocità.
• Ruotare indietro e attraverso 10 volte per 3 set.


Questo è un esercizio di nucleo (di base) partenza che farà una grande differenza se non avete lavorato sul vostro core prima. Si noterà la differenza nella vostra gamma di moto e la potenza di uscita sul corso rapidamente.


Si sarebbe quindi progredire fino a maggiore resistenza sfere di medicina rotazionale esercizi con handweights, tubazione (cavi), ponderati e persino ponderata Club connessi.


Con un po' di sforzo si vedrà un drammatico aumento nella velocità di oscillazione di golf!

No comments:

Post a Comment