Sunday, February 19, 2012

Che cosa fare, gli alberi hanno a che fare con il Golf?

Il nostro viaggio di ritorno da una recente partita di golf, il mio amico ed io stavamo discutendo il modo in cui che la maggior parte dei giocatori di golf valutare campi da golf. Abbiamo avuto questa discussione prima, e inevitabilmente ottiene intorno alla mia sincera convinzione che gli alberi non migliorano l'esperienza"Golf".


La maggior parte dei giocatori di golf in Nord America si supponga che il golf non è golf senza fairway alberati. Se non vado errato, questo è un pregiudizio creato da un secolo di complimenti progettazione campo da golf di un numero relativamente piccolo di designer di tendenza. In Canada, Stanley Thompson era l'uomo principale. I suoi disegni di corso possono essere trovati in tutto il paese e inevitabilmente caratteristica lussureggiante verde (morbido) fairway fiancheggiata da maestosi alberi.


Naturalmente ci sono molte ragioni per questo, pratico ed estetico. Per cominciare, orientale del Nord America ha un sacco di alberi, ed altrettanto importante, è impossibile replicare il manto erboso sabbioso di Scozia o Irlanda in altre parti del mondo che non condividono il clima stesso.


Tuttavia mi ha colpito come un po ' strano quando durante un recente viaggio in Saskatchewan abbiamo trovato lo stesso tipo di fairway in quel clima di prateria relativamente secco come abbiamo qui nel nostro ambiente molto più umido nel sud dell'Ontario.


Quello che abbiamo visto nella prima metà del secolo scorso è stato una progressione dall'uso di erbe native in un posto come St Andrews o Dornoch, in Scozia, all'uso di altamente manipolati ibridi come agrostide nell'Ontario, dove il clima può (più o meno) li supportano (con costante annaffiature, naturalmente).


Ma anziché utilizzare le erbe native nella prateria o semidesertiche impostazioni della pianura occidentale nordamericana, progettisti di corso in quelle regioni sembrano aver importato le idee sviluppate in Oriente. Soprattutto l'uso di alberi e graminacee non nativi.


Un corso che abbiamo giocato vicino a gomito, Saskatchewan aveva acqua in giro dalle innaffiature durante la notte. Questo è stato di recente periodo delle piogge nella zona. E mentre i verdi sembravano essere azienda fino bene, essi sono stati lasciati in genere piuttosto lungo e arruffato, così essi potevano resistere all'inevitabile secco incantesimo che è stato appena dietro l'angolo.


Mi sembra non ci dovrebbero essere erbe native che farebbero meglio di questo. Naturalmente potrei essere completamente sbagliato...


Il mio punto è che da golf design in Nord America ha spesso creato ambienti sintetici che alienano il golfista dal terreno nativo e tappeto erboso. Che mi torna agli alberi...


A mio modo di pensare, che alberi dovrebbero entrare in gioco durante una partita di golf sembra una partenza infelice dal modo originale che il gioco è stato concepito. Una volta che si gioca un po ' di golf link ti rendi conto che il gioco era stato originariamente pensato per essere giocato eseguendo la palla lungo la terra. Come curling, tale ossessione scozzese, il gioco rappresenta un tentativo di controllare il modo che la palla (pietra) interagisce con il corso (ghiaccio).


I primi 100 anni o così del golf in Nord America abbiamo cercato di prendere questo elemento fuori del gioco da fare in modo che la terra rimane morbida, che l'erba è verde e rigoglioso come possibile e che ci sono tanti strategicamente collocato alberi possibile per ottenere in modo di nostre unità e avvicinarsi a scatti.


D'altra parte, gli alberi sono una parte importante del paesaggio nativo in molte parti del Nord America, così ho sarebbe essere contraddizione me stesso se dicessi che non dovrebbero essere parte di un layout "naturale" nel Nord America orientale. Io non sto sostenendo il "denuding" del paesaggio al fine di creare un ambiente di tipo link pseudo. Ma gli alberi dovrebbero rimanere rigorosamente in background per quanto mi riguarda. Per fortuna, questo sembra essere che il disegno di modo da golf ha lo spostamento per gli ultimi 15 anni o giù di lì.

No comments:

Post a Comment