Tuesday, February 7, 2012

Come realizzare l'oscillazione adeguata di Golf

Ogni giocatore di golf vuole conoscere il segreto magico per realizzare l'oscillazione adeguata di golf. Uno che è ripetibile e produce risultati.


Se sono state cercando di realizzare l'oscillazione adeguata di golf attraverso modi tradizionali e ancora non sono felici con il tuo results…you avrete bisogno continuare a leggere questo articolo per scoprire perché.


Si see…it è il tuo corpo che si sta mantenendo da realizzare l'oscillazione adeguata di golf e giocare a golf migliori! Che non ha senso?


Se il vostro corpo fisicamente è in declino e ha limitato il golf-specific forza e flexibility…you avrà una minima possibilità a mai realizzare l'oscillazione adeguata di golf.


Odio essere il portatore di cattive news…but questo è un dato di fatto!


Ci sono alcuni fisici mosti per raggiungere un'oscillazione adeguata di golf.


Qui ci sono un paio:


Circa un grado di 90 spalla girare con una girata 45 dell'anca.
Postura golf con una leggera curva ai fianchi e le ginocchia.
Iniziare il declino con la parte inferiore del corpo in primo luogo, mantenendo la vostra bobina superiore del corpo.
Impact…You dovrebbe essere 'dietro la palla' con la testa e la parte superiore del corpo, come i fianchi sono leggermente aperti.
Seguire attraverso richiede mantenendo l'angolo della colonna vertebrale, che hai avuto all'indirizzo, in tutto il seguire attraverso.


Now…You non vedere limitazioni fisiche come in entrambi forza e flessibilità limiteranno o non consentono di raggiungere i requisiti di cui sopra, non credo che stai davvero guardando esso strettamente.


L'oscillazione di golf mette il corpo sotto sforzo tremendo per tutta l'intera oscillazione. Soprattutto la parte bassa della schiena (a causa di avvolgimento e srotolare della parte superiore del corpo su un corpo più basso stabile), fianchi, polsi e persino le spalle.


L'unico modo per realizzare l'oscillazione adeguata di golf è migliorare fisicamente vostri corpi limitando i fattori, così che si può finalmente ottenere l'oscillazione adeguata di golf.

No comments:

Post a Comment