Thursday, February 9, 2012

Consigli per gli aspiranti battitori in battuta di cricket

Ci sono centinaia di diversi suggerimenti battute nella partita di cricket che tutti potenzialmente possono migliorare la tua battuta ed eseguire segnando capacità. Ecco una selezione di cricket suggerimenti che ho trovato utile per contribuire a migliorare la tua battuta in battuta.


-1 ° in battuta Tip - tenere il vostro livello di occhi, è stato dimostrato che, avendo gli occhi livello aiuta a velocizzare i tempi di reazione. Essa rende più facile per il tuo cervello elaborare le informazioni ricevute, se gli occhi sono di livello quando la palla viene consegnata.


-2 ° battuta Tip - il primo movimento dovrebbe essere dalle spalle verso la linea della palla. Il resto del tuo corpo seguirà naturalmente e contribuirà a garantire che ottenere correttamente in linea con la palla.


-3 ° battuta Tip - Play il recapito basato sulla sua lunghezza, se si tratta di breve; anche se è in linea con i wickets dovrebbe essere 'tonked via', stile Andy Flintoff, al limite. Lo stesso principio si applica con consegne piena e metà raffiche.


-quarta battuta punta - una delle cose più importanti è di guardare la palla da bowling a mano in corsa tutta la strada per il pipistrello. Guardando la palla di bombetta a mano si può vedere che cosa la bombetta può essere cercando di fare con la palla. Provare ad identificare quale sia il lato lucido o lato ruvido, modo che può determinare quale modalità si può tentare di oscillare la palla. Lo stesso vale con filatori; ma anche assicurarsi che si guarda da vicino il movimento del polso per determinare il tipo e la direzione di rotazione.


-5 ° in battuta Tip - quando in battuta contro filatori, prova a fare un iniziale 'avanti press' facendo un semitono al piede anteriore come le bocce bombetta iniziale. Questo vi darà una buona base per giocare da e contribuire a dare voi piedi più veloce.


-6a battuta Tip - è essenziale per mantenere una base solida per la battuta e di essere in una posizione solida quando si gioca la palla. Se si guarda, per esempio il cervello Lara svolgono un'unità di copertura, ha una solida base da cui egli interpreta la corsa e lui è perfettamente equilibrato.

No comments:

Post a Comment