Wednesday, February 22, 2012

È uguale a un Golf Fitness Coach di grande Golf

Preparatore di golf. Hai mai considerato one…and se è così, che cosa esattamente sono state cercando? Ci sono molti allenatori 'fitness generale', cercando di ottenere un pezzo del mercato di formazione che sembra essere rapidamente guadagnando esposizione sulla televisione e nella stampa grazie alla tigre, Vijay e Annika ed idoneità di golf.


Ma la prima cosa che dovete considerare quando si cerca in affitto un preparatore golf o un programma è l'esperienza di formatori nel golf. Yes…that è alto sulla lista dei requisiti. Lui/lei sa golf? Sanno la biomeccanica di oscillazione di golf? Come su funzione muscolare durante l'oscillazione di golf?


Un test facile è durante l'intervista iniziale o se stai ricercando on-line è neanche chiedere molto golf swing specifiche domande tecnica; o dare un'occhiata alle informazioni sul sito Web. Troverete fuori reale veloce se questa persona o programma può aiutare il tuo swing golf, gioco e salute.


Un coach fitness golf o un programma deve includere forza, flessibilità, resistenza, consapevolezza del corpo, equilibrio, stabilità e anche una componente di nutrizione.


È facile per un trainer di avere un punto di forza component…but si tratta di specifici a golf? Un test rapido. Date un'occhiata ad alcuni degli esercizi. Sono uno di essi su macchine seduti per esempio? Se essi are…run! Questo non è un coach golf fitness e/o programma. Questo è considerato 'fitness generale'.


Ora che si estende. Ci sono decine di tratti per tutte le persone. Ma dare un'occhiata ad alcuni di loro. Nemmeno lontanamente sembrano andrà a beneficio vostro swing golf? Tratti che coinvolgono la flessibilità del tronco; abbassare indietro; tendine del ginocchio; e anche le spalle specifiche per la meccanica dell'altalena sono quello che vuoi. Tratti generali sono meglio di niente, ma ritardano il vostri risultati. Volete tratti specifici.


Consapevolezza del corpo. Uno qualsiasi degli esercizi assomigliano golf posizioni o fasi dell'altalena? Guardano come sarebbe in piedi e la postura di golf? Come detto sopra, se essi sono seduti sulle macchine, vostro corpo impara nulla per quanto riguarda il vostro swing golf. Formazione del vostro corpo specifico a golf incorpora posizioni quasi identici a quello che il corpo sarebbe durante qualsiasi parte dell'oscillazione di golf.


Stabilità. Formazione del vostro corpo per migliorare la stabilità in vostro swing può ottenere un po ' complessa se si vuole veramente di vedere i risultati. L'altalena accade presso tra 80-100 chilometri l'ora. Uno dei più grandi difetti di golfisti dilettanti si muove nella loro swing golf. Lateralmente o in movimento (scorrimento), verticalmente (up e fatto) o entrambi. Questa è la morte al vostro swing golf. Per migliorare la tua stabilità comporta esercitazioni specifiche forza la maggior parte dei formatori non conoscono.


Potrei continuare su-e-circa i requisiti di un programma o un preparatore di golf. È fondamentale che prendere la giusta decisione. Ho sentito storie dell'orrore di golfisti, lavorando con esperti di fitness 'cosiddetta' golf e loro gioco peggiorando. Con la ricerca vera e propria questo non succederà a voi. Modo sicuramente considerare una golf preparatore

No comments:

Post a Comment