Monday, February 27, 2012

Golf Core esercizi per più potenza

Esercizi di base del golf. Si sente che la frase abbastanza spesso in televisione da commentatori che fa riferimento alla zona un sacco dei Pro Tour si concentrerà su per migliorare la loro potenza di uscita e prevenire lesioni alla schiena basse.


Vijay Singh, ad esempio, utilizza sfere di medicina appesantite a lavorare i suoi muscoli nucleo golf durante tutta la settimana del torneo. In realtà il suo caddie è suo Ranieri. Come conveniente! Il meglio di entrambi i mondi!


Ma sentendo gli esercizi del nucleo di golf frase e sapendo che cosa è il vostro core sono due cose diverse interamente. Come un professionista di idoneità è facile per me di buttare fuori quella frase spesso per impressionare i potenziali clienti o ai clienti di mio prodotti di formazione golf fitness.


Ma non è questo il caso. Capire che cosa il vostro core è e come gioca un ruolo fondamentale nella produzione di potenza massima; prevenzione infortuni e stabilità anche è molto importante. Una volta che sai vi accorgerete subito questo potrebbe essere il suo link mancante per un grande gioco.


Quest'area (core) inizia all'incirca alle vostre ombelico e va al fondo del tuo sterno. È il motore del vostro corpo e consapevolezza del vostro core colpisce golf più. Pensate a come l'anello della catena che deve essere il più forte, non i più deboli.


Due esercizi base semplice golf che rafforzeranno rapidamente il vostro core è scricchiolii ab e le estensioni di nuovo. Questi sarebbero i vostri esercizi iniziali per darvi la forza di muoversi su esercizi di rotazionali che ha messo un po' più sottolineare sulla colonna vertebrale, se i muscoli non sono abbastanza condizionata.


Una volta che avete compiuto gli esercizi di cui sopra, può passare a uno scricchiolio con una torsione e un'estensione di schiena con una torsione. Questo sarà colpito tua forza rotazionale subito... che sarà rapidamente equivalere a una maggiore potenza di uscita e distanza.


Si può poi progredire fino a in piedi sui vostri piedi facendo diverse varianti diverse di movimenti di rotazionali con un singolo manubrio, in piedi in posizione verticale e anche nella vostra postura golf.


Ora che avete una conoscenza di base del golf nucleo exercises…you speriamo che vedrà quanto importante sia nel piano di miglioramento complessivo golf.


Così la prossima volta che sento la frase sul television…you saprete quali sono gli esercizi di nucleo di golf.

No comments:

Post a Comment