Thursday, February 23, 2012

Golf punta che consente di aggiungere rapidamente cantieri di guida

Un campo da golf punta che può fare la differenza tra l'essere più breve battitore nel vostro Quartetto per la longest…consistently di guida ti interesserebbe giusto? Well…the punta che ho intenzione di discutere è non ciò che potrebbe pensare, ma è necessario prendere atto e applicare it…if che si vuole proprio il quartetto fuori il tee!


Quando si pensa di una punta di guida golf che scommetterò che pensi di oscillazione meccanica. Io sono corretti? Se è così, ha ha funzionato? Io mean…have è stato aggiunto 10,20 o addirittura 30 metri al tuo swing questo approccio?


Se la maggior parte di voi sono onesti, dirò no. Per quelli di voi che avete compiuto sopra con quel approach…congratulations. Vi sono un piccolo per cento della Comunità all'insegna del golf che è successo.


Così se una golf punta che appartengono a swing meccanica di guida non è altro essa manca? Bene stai guardando e se si guarda in uno specchio. Esso è il vostro fisico make-up. Ciò che il vostro corpo è capace di fare in questo momento.


Tutti i pensieri di oscillazione e consigli di giocare a golf in tutto il mondo non aiutano se il vostro corpo fisico Can't eseguire tali operazioni. E non importa quanto duramente si try…you non sarà successo.


Si see…your corpo ha bisogno di muoversi con un certo livello di flessibilità (fluidità), la forza (potere) e la sequenza (consapevolezza del corpo). La maggior parte di queste qualità dissipare con l'età. Ti senti come flessibile, forte o con consapevolezza del grande corpo come hai fatto anni fa?


Se la risposta è no, allora avete bisogno di prendere il "approccio fisico" per colpire le unità più lungo (e dritta). Quanto più si lavora sul vostro attuale capacità fisiche tanto più facile sarà in grado di fare un suono e ripetibile golf swing.


Ti guardare indietro e desiderano che avrebbe preso ago…but di anni questo approccio che non è mai troppo tardi! È possibile migliorare le funzionalità fisiche bene nel vostro 80 ' s se siete disposti a mettere un po' di sforzo in esso.


Le aree che bisogno di concentrarsi su sono forza rotazionale e flessibilità; postura e forza spinale; e tendine del ginocchio/bassa resistenza muscolare (flessibilità) di nuovo.


Concentrarsi su questi e vedrete notevoli miglioramenti nella tua guida distanza e accuratezza.


Questo è il mio golf punta che cambierà per sempre il gioco di guida!

No comments:

Post a Comment