Saturday, February 11, 2012

Grillo Bat cura e manutenzione: Bussare nella tua nuova Bat Cricket

Idealmente si dovrebbe battere in qualsiasi nuovo pipistrello di Grillo per almeno sei ore, sì, è molto, ma aiuterà a condizionare il pipistrello per l'uso pesante senza danneggiarlo.


Si dovrebbe anche bussare-nel tuo nuovo pipistrello Grillo anche se esso viene pubblicizzato come 'pronto per giocare', come ancora non sarà pronto per tutta la forza di una palla Grillo nuovo duro, soprattutto se si cattura un bordo o la palla colpisce il dito.


Ho visto i giocatori andare sulla piazza con una mazza di Grillo nuovo di zecca, che non fosse stata buttata in. Nel primo corso ha tirato fuori un Yorker, che ha portato in un crack 'irreversibile' in punta del pipistrello. Se essa aveva bussato correttamente è improbabile che ciò sarebbe mai accaduto. Se non a battere nel vostro pipistrello che letteralmente potrebbe essere 'gettando £ 200 pan'.


A bussare nel vostro pipistrello mi raccomando che è utilizzare una vecchio palla Grillo di alta qualità.


Cominciano delicatamente toccando il pipistrello, concentrandosi in particolare sui bordi, come questi sono una parte molto vulnerabile del pipistrello e alla fine si desidera i bordi leggermente quasi l'arrotondamento.


Spendere 2-3 ore facendo questa fase di bussare a pipistrello, assicurandosi che coprire tutto il volto del pipistrello, esclusa la zona di giuntura. Non bussare-nella parte posteriore del pipistrello Grillo.


Dopo aver fatto questo aumentare gradualmente la forza con cui si colpisce la mazza, assicurandosi che sistematicamente coprire tutto il volto del pipistrello. Alla fine dovrebbe colpire il pipistrello con forza completa per simulare l'impatto di una palla di Grillo reale.


Quando avete finito il pipistrello a bussare, si dovrebbero primo progressi utilizzando il pipistrello per fuori pratica di campo e poi nelle reti contro un vecchio utilizzato palla di Grillo di alta qualità, soprattutto evitare 'interruttore pipistrello' Grillo palle, sai quelle, dure e lucide di solito poco. Se il pipistrello sta per rompersi o dividere è queste palle che fanno il danno.


Una volta che hai giocato il pipistrello in poche ore nelle reti sarà pronto ad assumere dalla piazza.


È un processo noioso, ma vale la pena il tempo e lo sforzo per i risultati che otterrete per il vostro duro lavoro. Sua pena menzionare che alcuni negozi di sport possono offrire un bussare in servizio a pagamento. Personalmente, come farlo nel modo più me stesso per vedere come il pipistrello progredisce come becomes ko in.

No comments:

Post a Comment