Thursday, February 16, 2012

Grillo Bowling Suggerimenti E consigli

Quando bowling nel cricket ci sono molte possibili cricket consigli o suggerimenti che possono aiutare a migliorare la tua bowling.


In bowling, una combinazione di capacità naturale, pratica e buona tecnica è la ricetta per buona bowling, che si tratti di veloce, lento o rotazione.


Ecco alcuni suggerimenti che aiuteranno il bowling e quando implementata correttamente la vostra velocità di bowling:


Il grip base di tenere la palla è di mantenere la cucitura verticale e di tenere la palla con il dito indice e il dito medio di entrambi i lati della linea di giunzione con il lato del pollice sulla cucitura sotto la palla.


Nel vostro approccio/eseguire nel cercare di rimanere:


-Smooth,


-Bilanciata,


-Economico,


-Ritmico,


-Coerente e rimanere rilassato e cercare di non teso.


Durante il vostro approccio e azione, la posizione di testa è molto importante. Assicurarsi che come approccio il wicket è in esecuzione ad una velocità costante, coerenza e aumentare i passi avanti. Lo scopo di mantenere la testa come costante e livello possibile, guardando verso il bersaglio.


Tirare il braccio anteriore giù e attraverso l'area di destinazione, assicurandosi che si completa la consegna con un completo seguire attraverso.


Cercare di mantenere tutto nella stessa direzione, verso la vostra destinazione, mantenere i vostri fianchi e spalle parallelo/in linea e seguire attraverso la consegna in direzione dove si intende la palla per andare.


Anche come una bombetta è molto importante per rimanere in gran forma, come ti piace il gioco più e prestazioni migliori nelle ultime fasi se hai buone capacità di resistenza. Incorporano quindi alcune sessioni di peso leggero in per l'allenamento è importante.


Mirano anche per cercare di eseguire 3 volte a settimana per mantenere il sistema cardiovascolare in ottime condizioni e per migliorare la tua capacità di resistenza. Bombetta veloce sudafricano Makhaya Ntini, è bene sapere per l'esecuzione di 10 Km, ogni mattina, anche nei giorni di partita!


Ma assicurarsi di che consultare il tuo istruttore di palestra/allenatore/medico prima di iniziare tutte le sessioni.

No comments:

Post a Comment